Vai al contenuto
Ospite

Karina

Recommended Posts

Ospite

Ritatto di una mia amica di nome Karina.

Photoshop element.

Modificato da IPPOPOTAMO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"C"arina... :)

Photoshop Element è un po' limitativo però si vede che la base c'è, ci sono un paio di cose che non mi convincono (anche per il fattoc he sia element) dalle linee troppo seghettate e lo sfondo che avrei cambiato totalmente con qualcosa di più studiato... In ogni caso non è male.

Domanda... Tavoletta o classico mouse?

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
"C"arina... :)

Photoshop Element è un po' limitativo però si vede che la base c'è, ci sono un paio di cose che non mi convincono (anche per il fattoc he sia element) dalle linee troppo seghettate e lo sfondo che avrei cambiato totalmente con qualcosa di più studiato... In ogni caso non è male.

Domanda... Tavoletta o classico mouse?

Mat

Sia è vero è troppo limitato , con la versione full si hanno motli più strumenti . si eviterebbero più facilmente le scalettature. mancano anche i tracciati che non sarebbe male usare per questo tipo di lavori.

tavoletta Graphire3 wacom ( molto base anche quella )

Ho provato anche con gimp , ma non mi sono trovato comodo, forse sono abituato troppo a photoscioppa.

La tavoletta mi risponde meglio per i pennelli in photoscioppa .

Modificato da IPPOPOTAMO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato anche con gimp , ma non mi sono trovato comodo, forse sono abituato troppo a photoscioppa.

La tavoletta mi risponde meglio per i pennelli in photoscioppa .

Non l'ho mai provato, ma nella mia tavoletta (che è non è molto lontano dalla tua) c'era anche Painter incluso... hai provato con quello?

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho mai provato, ma nella mia tavoletta (che è non è molto lontano dalla tua) c'era anche Painter incluso... hai provato con quello?

Mat

Quoto, Painter + tavoletta e vai da dio!

Nella mia c'era Painter Essentials, anche se ora uso Painter X.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mat

putroppo nella mia era allegato photoshop elemet , painter lo hanno allegato con le versione sucessive sigh! :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti