Vai al contenuto
huber

Bumblebee Transformers

Recommended Posts

Hey ciau a tutti treddiani !!

ebbene si anche io mi sto cimentando in un transformers...a dire il vero non ero molto intensionato a iniziare sia per problemi di tempo che , soprattutto, per la quantità enorme di lavoro e di difficoltà che comporta questo soggetto, però ho voluto iniziarlo cmq anche se non so quanto rapidamente riuscirò a finirlo ( sempre se ci riuscirò :P )

cmq riguardo al progetto ho deciso di farlo anche per vedere quanto riesco a sfruttare rhinoceros anche per questo tipo di modellazione e per vedere se ne sono capace :D :D

ecco qua alcuni step..questo è il punto dove sono arrivato...

piedecolor2oa4.th.jpg

piedecolorlh5.th.jpg

piedetransflw5.th.jpg

critiche e commenti e soprattutto aiuti :D sono ben accetti come sempre :)

Modificato da huber

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi :)

@fabris

per i dettagli sarà abbastanza complicato perchè non sono un grande esperto di robot e le immagini di riferimeto non sono un grankè soprattutto per le parti piu interne...cmq mi darò da fare

se avete qualche buona reference è sempre gradita :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si in effetti è molto difficile trovare buone reference

a parte questa img http://deepeshk.files.wordpress.com/2008/02/bumblebee.jpg

x la testa http://i209.photobucket.com/albums/bb79/bl...llspark_sam.jpg

non ce ne sono altre. complimenti veramente...viene su molto bene :Clap03:

grazie per le immagini quella della testa non l avevo ma ne ho trovate alcune molto buone per quella....la vera difficoltà sta negli ingranaggi piu interni...

intanto questa parte è quasi finita manca solo qualche pezzo e poi passo alla giuntura del ginocchio....voglio riuscire a fare bene le giunture perche se il lavoro riesce decente e riesco ad esportare tutto in max vorrei provare a riggarlo...anche se sarà abbastanza complicato

gambatransfbasskm5.th.jpg

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

essere cosi seguito è incoraggiante potrei anche finirlo presto :P

@madmatt

si utilizzo vray for rhino infatti ho qualke difficoltà...ho raggiunto sto materiale e per ora sembra buono infatti non l ho toccato anche se le macchie andrebbero sistemate un po

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, visto che hai bisogno di refrence credo queste ti possano essere utili... come vedi c'è un sacco di materiale disponibile in rete

http://rs111.rapidshare.com/files/67298524...rences_Full.rar

buon lavoro!

belle veramente alcune non le avevo mi saranno molto utili ( quelle degli altri transformers non si sa mai potrebbero sempre servire :P ) grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Huber ,qui gioco in casa,ti posto un paio di render di un mio lavoro ,mi sembra che prometta davvero bene e ti annuncio che un'altro bravo modellatore inglese mi ha inviato una mail con alcuni render che vi voglio mostrare...

post-40838-1220998124_thumb.jpg

post-40838-1220998435_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao Huber ,qui gioco in casa,ti posto un paio di render di un mio lavoro ,mi sembra che prometta davvero bene e ti annuncio che un'altro bravo modellatore inglese mi ha inviato una mail con alcuni render che vi voglio mostrare...

ciao lightray grazie per le immagini la prima la conoscevo..prima di iniziiare il mio lavoro ho spulciato bene su treddi per vedere cosa avevano fatto altri e naturalmente sono incappato nel tuo lavoro e mi e sembrato molto buono...sono curioso di vedere questi altri render :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per le proporzioni della gamba io feci cosi...i piedi sono molto grandi rispetto al corpo

e interessante anke come l hai riggato...avrei intenzione di farlo annke io veramente se il lavoro viene decente....e soprattutto se riesco ad esportare da rhino a max...tu hai usato le bones?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao huber,no non ho usato bones ,ma semplicemente il bipede di max al quale ho linkato i vari gruppi di pezzi costituenti le varie parti del corpo :pezzi del piede tutti gruppati insieme e poi linkati al piede del bipede e cosi' via...

Link al messaggio
Condividi su altri siti