Vai al contenuto
Guest satellitea30

Quale Notebook Mi Consigliate

Recommended Posts

Guest satellitea30

salve a tutti e' un anno che mi sono avvicinato al mondo del 3d e uso 3d studio max. Il mio pc e' un toshiba pentium 4 da 3ghz e ovviamente soffre molto durante i rendering. volevo comprare un nuovo notebook, mi hanno consigliato un dual core t9600 con 4 giga di ram della hp costa su i mille euro. cosa ne pensate? e' un buon processore oppure con quel prezzo ce' di meglio? nella grafica 3d e' piu importante la ram o il processore? vi ringrazio in anticipo !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi anche io un Dell, tipo un XPS. Cmq tieni presente che un notebook da usare come macchina da rendering è un po un azzardo, perchè, per quanto potente (e costoso) sarà sempre sotto ad un desktop.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest satellitea30
Direi anche io un Dell, tipo un XPS. Cmq tieni presente che un notebook da usare come macchina da rendering è un po un azzardo, perchè, per quanto potente (e costoso) sarà sempre sotto ad un desktop.

si lo so che i notebook non sono molto adatti al rendering ma purtroppo per esigenze di comodita' devo comprare un pc che posso spostare ovunque. non conosco i pc della DELL faro' subito una ricerca, quindi voi mi sconsigliate il processore da me indicato ? grazie per le vostre risposte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest satellitea30

posso spendere al massimo su i mille euro ,e proprio oggi mi hanno dato anche una notizia alquanto strana mi hanno detto che 3d studiomax9 non gira su vista Oo mi sembra una stupidaggine anche perchè se mi devo fa un pc con 4 giga di ram e poi metterci xp che non le supporta ..... mah comunque tutti mi consigliano questo core2 duo t9600 a quanto pare sembra sia il processore piu adatto per un notebook per grafica 3d solo che non so se con mille euro ci rientro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
posso spendere al massimo su i mille euro ,e proprio oggi mi hanno dato anche una notizia alquanto strana mi hanno detto che 3d studiomax9 non gira su vista Oo mi sembra una stupidaggine anche perchè se mi devo fa un pc con 4 giga di ram e poi metterci xp che non le supporta ..... mah comunque tutti mi consigliano questo core2 duo t9600 a quanto pare sembra sia il processore piu adatto per un notebook per grafica 3d solo che non so se con mille euro ci rientro

Con quel procio, dubito che tu riesca a stare sotto i mille! ci sono 200€ di differenza con il T9400, che offre 0,3 GHZ in meno, però.. Io alla fine ho deciso per scegliere il T9400, anche perché preferisco una macchina ben equilibrata, che una che ha solo un componente che è una bomba e il resto no.. E se vuoi una macchina equilibrata che contenga il T9600 auguri! Vai oltre i 1500.. Poi mai dire maik :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest satellitea30
Con quel procio, dubito che tu riesca a stare sotto i mille! ci sono 200€ di differenza con il T9400, che offre 0,3 GHZ in meno, però.. Io alla fine ho deciso per scegliere il T9400, anche perché preferisco una macchina ben equilibrata, che una che ha solo un componente che è una bomba e il resto no.. E se vuoi una macchina equilibrata che contenga il T9600 auguri! Vai oltre i 1500.. Poi mai dire maik :rolleyes:

non capisco cosa intende clesphar per macchina equilibrata, io ho trovato un asus con processore T9600 4 giga di ram scheda geforce da un giga a 990 euro potete controllare sul volantino delle offerte mediaword, non capisco che cos ha di "squilibrato" questa macchina, sicuramente clesphar e' molto preparato in fatto di hardware gradirei una spiegazione se e' possibile grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti