Vai al contenuto

Recommended Posts

Era un po' che non ci facevi vedere qualcosa! Capisco che è un wip, ma alcune texture non mi piaciono proprio tipo il tessuto delle poltroncine e il legno dei mobili in "salotto".

Un altro appunto... le zampe del tavolo mi sembrano un po' troppo tozze quando si allargano... x il resto mi piace! Aspetto gli altri up... :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

mannaccia guru

e' vero che e' un po ce non mi facevo vivo ma non perche' non ho realizzato nulla anzi sono cosi' pieno fino al collo che siamo arrivati al punto tale che al cliente non si da piu' il progetto vero e' proprio ma qualcosa che renda l'idea ecco perche' molti dettagli non me li fanno curare sti stron...etti

mannaccia dai vedro' di fare il possibile

un abbraccio fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto guru, mi piace l'illum ma le texture e alcuni modelli (tipo il televisore e soprattutto la porta, si nota troppo che è un texture e basta) vanno rivisti, secondo me se cambi qua e là e arricchisci vien furoi una gran immagine! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto guru, mi piace l'illum ma le texture e alcuni modelli (tipo il televisore e soprattutto la porta, si nota troppo che è un texture e basta) vanno rivisti, secondo me se cambi qua e là e arricchisci vien furoi una gran immagine! ;)

come tutto quello che faccio manca sempre qualkosa e manca sopprattutto il tempo di finirle so benissimo a cosa vado incontro ogni qual voltaposto qualkosa per farvela apprezzare

purtroppo sono sommerso di carte e di schizzi e di lavori da ultimare sto esaurito di brutto

cerchero' di aggiustare il tutto

p.s.

la porta e' una texture

lo schermo e' un modello

ciao e grazie ankora

fabio :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti