Vai al contenuto
kodo

Cucina Ed Altro!

Recommended Posts

Allora! Dopo essermi tolto qualche dente cariato che era solo d'impiccio alla mia professione e voglia di fare, eccomi qua fresco e riposato ( ....magari :wallbash: ) a sottoporre a vostro giudizio i miei lavori.

In queste settimane ho intenzione di lavorare per me, si insomma di preparare svariati lavori personali, rimasti in disparte per motivi di lavoro, per potermi presentare poi ad eventuali futuri clienti.

L'obiettivo è quello di avere abbastanza materiale per poter fare un pieghevole da lasciare ai clienti assieme al biglietto da visita, ed il sito web (che è da mesi in standby <_< ).

Comincio col deliziarvi (spero!) con questa immagine.

previewpianocotturalf6.jpg

si tratta di una preview "di fine giornata" del piano cottura che farà parte di una cucina creata su una mia idea!

3DSMax 2009 + vray 1.5SP2

C&C beneaccetti....anzi di più!!

ciao e a presto con nuovi up!

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Kodo.....

ero pronto a controllare il piano in marmo ma non c'è :P

modellato tutto da te e su idea tua?davvero complimenti....ben curato..anche se mi aspettavo di vedere un KO invece di CO sulla piastra

per ora ti faccio complimenti e aspetto di vedere la cucina...ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie del supporto...cmq solo la mobilia è su mia idea....gli elettrodomestici sono modelli adesso in commercio!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheh, la mobilia arriverà....oggi qui a Pordenone è festa, quindi riuscirò a tornare operativo solo nel pomeriggio!

per quanto riguarda la grafica dei comandi di accensione, ho risolto con un semplice piano con materiale nero e mappa opacity creata in illustrator! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed ecco anche la cappa...

previewcappaoh2.jpg

con questa gli elettrodomestici classici da cucina son fatti....manca il frigorifero, ma l'ho pensato incassato, così non si vede ;) .

a presto con nuovi up della scena vera e propria!

...intanto penso anche a cosa prepararvi di fine lavori...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
con questa gli elettrodomestici classici da cucina son fatti....manca il frigorifero, ma l'ho pensato incassato, così non si vede ;) .

ehe furbo, ma noi vogliamo il frigo aperto nella scena :devil: :devil:

ottima la cappa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono partito dal poco materiale presente nei siti dei produttori, solitamente una foto da 3/4 ed un pdf con uno schemino tecnico con riportati gli ingombri di massima......ma non sono stato sempre così fortunato! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WOW. I render vengo da vero da paura. Perche in Maya no e possibile di aver quella qualita come i Shader die VRAY?

Complimenti. Fino addesso quello che vedo e fatto benissimo.

Saluti

XBO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

urca!! il lavello sembra vero! per non parlare del gas! vai avanti da paura bravo!

anche a me l'acciaio non convince, troppo noise, ma potrebbe essere una questione di render fatto in fretta...

ps Il troppo-pieno del lavello!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua dove son arrivato...

preview01tr8.jpg

pareri su come procede?

tutto quello che c'è l'ho modellato e texturizzato io, tranne il materiale del pavimento! (che penso di cambiare!)

domani nuovi up!

...

ps Il troppo-pieno del lavello!

cosa intendi :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti