Vai al contenuto
ytsejam

Sito Con Ottimi Prezzi

Recommended Posts

navigando per la rete ho visto questo sito che mi sembra faccia dei buoni prezzi per l'hardware.

Vi rendo partecipi. Ciao

cercate demalineazonepuntonet

Modificato da papafoxtrot

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh guarda in giro si trova di meglio per esempio il processore q6600 si trova a 140€ ( sul sito da te proposto lo danno a 170€) oppure una 8800gts 512mb sul tuo sito si trova quasi a 250€ mentre in giro si trova anche a 160€ quindi non per deluderti ma secondo me si può trovare di meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma, sicuramente sarai più informato di me. Ho mandato oggi una e-mail all'amministratore per farmi fare un preventivo, il sito è online da oggi, ma non aggiornatissimo, ed il q6600 me lo da a €163.00, i prezzi da luglio sono aumentati, questa è la sua risposta.

Poi, il mercato è vasto e se si trova a meno meglio per tutti, fammi sapere dove lo trovi a meno prezzo. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità trovo abbiano prezzi orrendi.

Comunque ti edito il messaggio perché inserendo il link allo shop crei pubblicità. Anche nominarlo senza alterare il nome costituirebbe pubblicità perché il nome risulterebbe visibile ad un motore di ricerca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A dir la verità trovo abbiano prezzi orrendi.

Comunque ti edito il messaggio perché inserendo il link allo shop crei pubblicità. Anche nominarlo senza alterare il nome costituirebbe pubblicità perché il nome risulterebbe visibile ad un motore di ricerca.

ehi fox...caspita come sei diventato cattivo eheheheeh...cmq quand è ke t metteranno il sign da moderatore????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti edito il messaggio perché inserendo il link allo shop crei pubblicità. Anche nominarlo senza alterare il nome costituirebbe pubblicità perché il nome risulterebbe visibile ad un motore di ricerca.

Non volevo far pubblicità, scusate, visto i prezzi orrendi, rimuovete pure sto messaggio. Grazie per il link al prezzo più basso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto un'appunto, quel prezzo inserito in catalogo si riferisce ad aprile 2008, da aprile i prezzi mi sa che sono aumentati, no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hem, no, aumentati no di sicuro. Non ho capito bene a che catalogo fai riferimento.

Comunque guarda elineakeypuntoit, accaerrevdoppiopuntoit, necstahhaessepuntoit, tiburccpuntocom ed, in generale, cerca con trovaprezzi per farti un idea dei prezzi di partenza.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti