Vai al contenuto
blasco85

I Miei Bozzetti Di Auto Inventate

Recommended Posts

grazie ragazzi per l'aiuto ora sto lavorando ad un modello pero oltre al bozzetto non posso andare perche sono inesperto e come una ferrari col motore della 500 tanto per restare in tema autohihihi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma prima ero in mutande e c'avevo la seduta scomoda...:D siccome l'argomento mi sta a cuore colgo l'occasione per risponderti meglio.

La prima cosa che devi vedere è la proporzione tra le parti in modo tale da avere un certo tipo di armonia del disegno. Piu' che andare di fotoritocco io aggiusteri prima il tiro a partire dalla mano, guardando altri disegni e soprattutto foto reali.

Seconda cosa la prospettiva. Sebbene siano due fiancate, da quello che vedo hai cercato di dare una profondita' accentuando la prospettiva dei cerchi...ecco, nel secondo disegno non ci siamo proprio. Gli assi delle ruote devono divergere venendo verso l'osservatore rimanendo alla stessa altezza. Nel secondo tuo disegno sono messi un po' cosi...a caso :) Mentre nel primo ci sei quasi!

Io la mia esperienza l'ho fata cosi, guardando la realta' e i disegni altrui. Ora è da un pochetto che non disegno ma qualcosa ho pubblicato sul mio sito, clicca qui e vai nella sezione sketches.

Se hai bisogno contattami quando vuoi!

Bau!

Cherry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie amico mio finalmente dopo anni ho trovato uno che mi puo aiutare visitero sicuramente il tuo sito......ho quasi finito un alro modello forse ti piacera di piu considerando che lo fatto a matita e quindi correggendo gli errori anche se gli errori non finiscono mai hehehehhe..... ciao grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo cherry ma le auto che ci sono nel tuo sito sono spettacolari la toyota ,la peugeot e la corvette mi sonopiaciute molto be anche l'alfa diciamo mi sono piaciute tutte hehehe sei bravissimo

Link al messaggio