Vai al contenuto
giordi

Free Character ! Help Me!

Recommended Posts

ciao a tutti , tra un po saro pronto per rendere piu complesso il mio studio sull animazione, guardando gli esercizi di animationmantor hovisto che tutti usano per imparare 2 character ossia l uomo palla cioe una palla con le gambe e anche una palla con la coda, li potete vedere in questo video

http://it.youtube.com/watch?v=Bqqibpas4Io

sono riuscito a contattare uno studnete e ha detto che i file non me li puo inviare perche sono di proprieta animmationmator quindi sapete dove si puo trovare qualcosa di simile? perche io me li saprei modellare ma avrei dei dubbi sul rig ! help me!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
help me!!

Questo è personaggio completamente riggato. Un robot. Penso che se togli la parte superiore del busto, è come se avessi la tipica palla con le gambe che cammina. Per comodità ti consiglio di diminuire la grandezza dei Joint, perchè sono enormi nella scena. - http://www.highend3d.com/maya/downloads/character_rigs/

Io ho provato a farne uno del genere "semplice" e più che un rigging, alla fine, attacchi proprio le mesh ai bones. Ripeto, se son mesh non troppo complesse puoi fare così, da puro test.

Ciao! :hello:

Modificato da Neo87

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di rig qualcosa mastico non avrei problemi a fare uno rig di gambe anche con il reverse foot ecc , solo che nella palla con la coda non sarei sicuro di come mettere i joints, comunque mi spiace ma io non posso entrare in higden.. non so perche tutte le volte che ci provo rimane un po sul caricamento e poi mi da errore e non so il perche e questo da sempre

Link al messaggio
Condividi su altri siti
di rig qualcosa mastico non avrei problemi a fare uno rig di gambe anche con il reverse foot ecc , solo che nella palla con la coda non sarei sicuro di come mettere i joints, comunque mi spiace ma io non posso entrare in higden.. non so perche tutte le volte che ci provo rimane un po sul caricamento e poi mi da errore e non so il perche e questo da sempre

Se usi ancora Windows, installa CCleaner e cancella tutti i file temporanei.

E prova così: IE > Strumenti > Op. Internet > Avanzate > Ripristina Pred. > Applica (> Riavvia IE).

Fammi sapere. Ciao! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[...] e questo da sempre

Dimenticavo, potresti provare a cambiare broswer, e magari prova quello recente di Google.

Semplice nell'interfaccia, realmente veloce e leggero da scaricare.

Ciao. :hello:

Modificato da Neo87

Link al messaggio
Condividi su altri siti