Vai al contenuto
Macphisto

Xsi 7 Launch Event A Roma E Milano

Recommended Posts

Softimage organizza due eventi in Italia per la presentazione della nuova release di XSI

A Roma il 22 Settembre alle 15.00 presso il Nuovo Cinema Aquila -> LINK INFO

A Milano il 24 Settembre alle 14.30 presso la Upgrade atc -> LINK INFO

Per partecipare alle sessioni dimostrative è necessario registrarsi ai link indicati sopra.

post-739-1220608776_thumb.jpg

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forza treddiani... chi conosce XSI avrà l'occasione per vedere il nuovo, chi non lo conosce per scoprirlo... chi non ne vuole sapere una cippa a prescindere... è un'occasione per incontrare un po' di treddiani, una birretta, una pizza :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

due giorni prima dell'esame.. sarò tipo in uno stato di panico per essere troppo indietro.. mannaggiaaa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm Se vengo vengo a Milano :-) vediamo dai...

Come al solito è il lavoro che decide :-)

Mi piacerebbe un sacco...A patto che qualche treddiano venga...

Mi iscrivo per essere aggiornato.

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai Mad che ci rivediamo... io sarò sicuramente all'evento di Milano, è decisamente più interessante!

Oltre alla semplice presentazione di ICE, a Milano ci sarà un evento organizzato ampiamente, con ospiti come THE SHIFT, vincitori 2 volte di seguito del Challenge Grand Prizes su CGTalk. Illustreranno i loro lavori e discuteranno delle loro esperienze, oltre che a rispondere ovviamente a tutte le domande e curiosità...

Li ammiro troppo per potermi perdere un loro intervento! :)

Poi mi interessa vedere la presentazione in anteprima di INDIGO TINTED... una novità tutta italiana legata al motore di rendering unbiased e di prossima uscita, con un'integrazione con XSI veramente da paura! Vedere per credere :D

Per quanto io sia così affezionato a Mental Ray... sono sbalordito da come questo Render Engine sia stato integrato nel programma... pazzesco! Altro che quella sola di Maxwell <_<

Poi beh per finire... per chi di XSI ne fa largo uso specie in animazione o calcolo pesante o per chi volesse "debuttare" nell'utilizzo di renderfarm online... partecipare all'evento di Milano permetterà di avere 100 crediti gratuiti da sfruttare con la renderfarm PurePowua, dedicata unicamente ad XSI. E questi me li piglio volentieri per la mia prossima animazione :)

Insomma... non c'è paragone! Si va a Milano! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo che a Milano non è solo una cosa Nerd eh...è proprio una festa!!!!

Ci sarà un aperitivo con cocktail fusion, DJ set, e tavolini dove si fuma la Shisha, il narghile' arabo.... che volete di più dalla vita? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vediamo... la cosa potrebbe essere interessane, come sempre bisogna vedere il lavoro e gli studi...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei veramente venire perche ogni occasione e buona il problema e 1 fare torino milano , e saltare scuola...e magari imiei genitori non mi lasciano prendere il treno! VI FACCIO SAPERE!! anche per conoscere tanti nuovi tredditisti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sfiga, parto da roma il 14... dovrò organizzarmi per quello di milano... qualcuno sa come (e se) si arriva in upgrade coi mezzi? :blink:

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' vicino al politecnico di Milano.... non ci sono Metro che arrivano vicine, ma non dovrebbe essere un problema con i mezzi. Volendo per chi viene a Milano, ci si può organizzare per vedersi tutti insieme verso l'ora di pranzo, mangiare qualcosa al volo e andarci insieme

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dal sito ATM:

Dalla Stazione Centrale:

- Prendere la linea M2 (ABBIATEGRASSO) per 4 fermate M2 ogni 7 min.

- Scendere alla fermata LANZA

- Recarsi alla fermata Buonaparte - Lanza

- Prendere la linea 12 (Roserio) per 10 fermate 12 ogni 12 min.

- Scendere alla fermata Mac Mahon - Caracciolo

- A piedi per 400 metri fino all'arrivo Delfico Melchiorre (via),18

Tempo previsto 35 minuti

Metri percorsi 6100 metri

Modificato da Loki

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi a Roma che c'è? 'no stanzino buio con un Celeron? :blink:

A Roma l'evento verrà fatto in un CINEMA http://cinemaaquila.com/index.php/info-e-s...ntatti/contatti e lo sponsor è lo stesso di Milano, cioè LENOVO.

Al termine dell'evento, ci ritroveremo insieme per un aperitivo sfizioso.

Gli ospiti dell'evento saranno:

Prof. Carlo Gioventù - Docente di “Computer Games” presso l’Accademia di Brera che con il suo staff presenterà la sua realtà, fondata per lo sviluppo delle nuove tecnologie video ludiche e multimediali Utilizzando Softimage|XSI e XNA motore grafico di Microsoft. http://www.mentezero.com/m01/ChisiamoMentezero.aspx

Valerio RE Stimato professionista Toscano che realizza Rendering ed Animazioni Altamente Fotorealistici in ambiente tridimensionale con Softimage|XSI, Presenterà alcuni dei suoi ultimi lavori, condividendo con il pubblco le tecniche usate. http://www.dromo.it/

Inoltre, notizia dell'ultima ora, udite udite, L'INTERO EVENTO SARA' TRASMESSO IN DIRETTA WEB e dopo alcuni giorni sarà possibile rivederlo ON DEMAND.

Nelle prossime ore, vi darò informazioni più precise circa quest'ultimo punto.

Rimanete sintonizzati....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
saranno anche gli stessi ospiti di milano?

No, l'evento organizzato a Milano vedrà come ospiti Riccardo Gigante, che presenterà in anteprima Indigo Tinted per XSI, che come dicevo alcuni giorni fa, è un'integrazione in Softimage|XSI del motore di rendering unbiased Indigo. Un'integrazione senza precedenti, che oltre a mostrare le forti abilità e la profonda passione di Riccardo nello sviluppo di questo progetto, mostrano quanto XSI sia aperto all'integrazione di nuovi Render Engine, a contrario di ciò che si è sempre sentito dire in giro ;)

E sempre a Milano, ci saranno Gianfranco Sgura ed Emiliano Colantoni, i ragazzi che con tanta passione si sono distinti a livello internazionale vincendo per due volte consecutive il prestigioso Challenge Grand Prizes su CGTalk. Nel 2007 esordendo con The Shift e mostrando a tutto il mondo il loro talento. Nel 2008, con un'altro capolavoro, Inspection.

Con la prima vittoria, hanno dato vita ad uno studio di animazione, motion design e VFX tutto italiano che ha preso appunto il nome di The Shift, in onore al lavoro che li ha visti vincitori e, credo, anche al coraggioso cambiamento che hanno affrontato per portare a termine questa intensa esperienza e dar vita ad un loro sogno.

Questi gli ospiti... poi si parlerà dell'esclusivo servizio di Renderfarm offerto da Pure Computer Graphics, chiamato PurePowua e dedicato interamente a Softimage|XSI e che già in molte occasioni si è distinto per la qualità del servizio offerto.

E beh... come già accennato, non mancheranno divertimento, allegria, DJ e buona musica :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti