Vai al contenuto
taz

Creare Sperficie Glitterata E Luccicante

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo sapere come creare una superficie GLITTERATA animata in 3dsmax, (o volendo anche after effects...). deve essere, per capirci, argentata riflettente, e che il "luccichio" sia animato (con i colori dello spettro per intenderci)..qualcuno di voi può darmi una mano?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda, io ho creato una maschera PIXELLOSA in bianco nero grigio, e l'ho usata per uno sfondo con un gradiente arcobaleno, ma non viene benissimo, cercavo qualcosa di più realistico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, volevo sapere come creare una superficie GLITTERATA animata in 3dsmax, (o volendo anche after effects...). deve essere, per capirci, argentata riflettente, e che il "luccichio" sia animato (con i colori dello spettro per intenderci)..qualcuno di voi può darmi una mano?

ci sono tanti modi per ottenere l effetto che desideri. Se vuoi farlo direttamente in 3d ti bastta animare la luce, se vuoi farlo in post crei due livelli di cui quello sopra con livelli e curve alzate e giochi con le maschere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse ho trovato:

in After Effects, ho creato una mappa di noise, poi ci ho messo l'effetto mosaico, e poi ho messo il trapcode SHINE PRISM sul lightness, viene abbastanza bene. c'è solo da lavorare un po' sui punti bianchi e neri nel noise

Link al messaggio
Condividi su altri siti