Vai al contenuto

Recommended Posts

E' da un bel po' che non posto un lavoro.

Ho perso un po' di giorni a smanetterare con Poser per creare un set di persone in 3D, per adesso sono solo le tre a bordo piscina, fra cui anche il mio Alterego (dovrei essere quello sulla sdraia <_< ).

Volevo sapere se secondo voi le persone hanno sempre l'effetto "bamboccio" o sono passabili, ormai c'ho sbattuto talmente tanto la testa che non riesco più a vederle con occhio critico.

cam06sx8.th.jpg

C&C ben accetti

post-15732-1220550216_thumb.jpg

Modificato da sandrone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh a me sembrano buone forse la posizione della ragazza in primo piano è un po "finta" ma gli altri mi sembrano buoni...il resto della modellazione mi piace solo rivedrei completamente l illuminazione che secondo me e troppo forte e brucia l immagine soprattutto in piscina e sulle piante

cmq un buon lavoro bravo :hello:

Modificato da huber

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x me le persone vanno bene a parte i capelli che non mi convincono molto... anche il costume della tua "ragazza" non mi convince, sembra un pò di plastica...

cmq l'immagine mi piace proprio, soprattutto la cascata :Clap03:

complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh gli omini sono venuti bene davvero...certo non sembrano più i classici bambolotti di poser...ma degli ottimi omini 3D..purtroppo la fidanzata del tuo alter ego ha una postura che non trovo naturale....è in movimento ma appare statica..le cose sono due,o dai motion all'arto o sfochi il resto....

non ho ben capito dove sia finito il supporto dell'ombrellone ma credo a te interessino i commenti sulle persone e non sul render.

Che shader hai usato per la pelle?con quel sole che spara la pelle dovrebbe avere quel classico effetto di SSS,...cmq sei gia molto avanti nel tuo lavoro di creazione :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Subale

Per il supporto dell'ombrellone non è che sia sparito, è di quelli che hanno il "braccio" laterale.

Per il motion ci avevo pensato ma la pigrizia ha preso il sopravvento...

La pelle è un comunissimo materiale standard con un po' di glossy, se hai qualche indicazione su come migliorarlo ne sarei felice anche perchè non so di cosa si tratti sto effetto SSS...

@huber

L'illuminazione un po' sovraesposta è voluta, poichè ho voluto rendere le zone in ombra bilanciate, sovraesponendo quelle colpite direttamente dalla luce, come accadrebbe con la fotocamera, cmq rivedendolo con il monitor del portatile, sembra più sovraesposta di quello che invece mi dal il monitor del PC fisso, probabilmente anche i bilanciamento del monitor influisce parecchio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti