Vai al contenuto

Recommended Posts

Eccomi di nuovo con una nuova modellazione in Zbrush la seconda.

A dire la verita' le sto facendo per imparare ad usare al meglio questo programma e non c'e' modo migliore che provare direttamente su un modello.

Questa e' la testa di un guerriero che sto cercando di modellare,ho quasi finito anche il corpo e tra un po' aggiungero' abiti e armeria.

Sono ben accetti consigli.

A presto,

E_B

post-48581-1220526019_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh a mio avviso lo sai già usare davvero bene..se poi azzecchi le texture e gli shader verrà fuori una meraviglia.

non ho mai provato zbrush, ma se questo è il tuo 2° approccio...o sei un fenomeno o è davvero semplice ed intuitivo il software..mi vien voglia di provarlo :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noo che fenomeno,per me e' abbastanza semplice.Sara' che forse io disegno per professione e secondo me modellare con z brush e' molto simile a disegnare piuttosto che modellare poligono per poligono.

Grazie comunque spero di fare un bel lavoro.

E_B

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo Up per un pezzo di armatura piu scudo...dovra' diventare molto piu complessa anche se considero di tenere il torso nudo.pero' devo decorare la spallina magari con qualche bassorilievo e aggiungere delle cinte che vanno sotto al braccio anche lo scudo non e' finito.comunque proseguo e grazie a tutti per l'interessamento e i consigli.

Putroppo lo posso fare solo nel tempo libero e ci mettero' un secolo.

E_B

post-48581-1220556028_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.Non so esattamente quante ore di lavoro c'ho dedicato perche' ci lavoro solo nel tempo libero pero' non poche :).

Sono partito dalla base mesh dell'uomo quella che da zbrush che e' molto semplificata ma abbastanza buona, anche se si devono sistemare delle proporzioni.Si sono troppo pigro per le zsphere :P .Mentre i pezzi dell'armatura li sto abbozzando in 3d studio e poi aggiungo dettagli con zbrush.

Modificato da E_Bone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo up...purtroppo sono sommerso di lavoro e non mi ci posso dedicare...stasera in un paio di orette ho fatto questi aggiornamenti.Chissa' quando lo finiro'!

E_B

post-48581-1222543462_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti