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Eccomi di nuovo con una nuova modellazione in Zbrush la seconda.

A dire la verita' le sto facendo per imparare ad usare al meglio questo programma e non c'e' modo migliore che provare direttamente su un modello.

Questa e' la testa di un guerriero che sto cercando di modellare,ho quasi finito anche il corpo e tra un po' aggiungero' abiti e armeria.

Sono ben accetti consigli.

A presto,

E_B

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beh a mio avviso lo sai già usare davvero bene..se poi azzecchi le texture e gli shader verrà fuori una meraviglia.

non ho mai provato zbrush, ma se questo è il tuo 2° approccio...o sei un fenomeno o è davvero semplice ed intuitivo il software..mi vien voglia di provarlo :Clap03:

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Noo che fenomeno,per me e' abbastanza semplice.Sara' che forse io disegno per professione e secondo me modellare con z brush e' molto simile a disegnare piuttosto che modellare poligono per poligono.

Grazie comunque spero di fare un bel lavoro.

E_B

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Piccolo Up per un pezzo di armatura piu scudo...dovra' diventare molto piu complessa anche se considero di tenere il torso nudo.pero' devo decorare la spallina magari con qualche bassorilievo e aggiungere delle cinte che vanno sotto al braccio anche lo scudo non e' finito.comunque proseguo e grazie a tutti per l'interessamento e i consigli.

Putroppo lo posso fare solo nel tempo libero e ci mettero' un secolo.

E_B

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Grazie a tutti.Non so esattamente quante ore di lavoro c'ho dedicato perche' ci lavoro solo nel tempo libero pero' non poche :).

Sono partito dalla base mesh dell'uomo quella che da zbrush che e' molto semplificata ma abbastanza buona, anche se si devono sistemare delle proporzioni.Si sono troppo pigro per le zsphere :P .Mentre i pezzi dell'armatura li sto abbozzando in 3d studio e poi aggiungo dettagli con zbrush.


Edited by E_Bone

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