Vai al contenuto
leprinoxyz

Reels 2008 - Mauro Baldissera

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi mostro le mie ultime reel(è stato un parto farle): modelling, generic, animation

Characters modelling reel:

Modellingreel_big.jpg

Characters modelling Reel mov (formato quicktime)

youtube version (bruttissima compressione): http://it.youtube.com/watch?v=Pv-aU1t6HKI

Generic reel:

Qui potete vedere i miei personaggi e altro in azione: commercials, videogames cinematics, music videoclips e films.

strisciareel_big.jpg

Generic showreel mov (formato quicktime)

youtube version (bruttissima compressione): http://it.youtube.com/watch?v=y9O-F8UT2ng

Animation reel:

Animation reel mov (formato quicktime)

youtube version (bruttissima compressione): http://it.youtube.com/watch?v=LkKNOfv6jgk

CV:

qui sotto il mio CV e nelle pagine seguenti trovate i breakdowns dei miei lavori meglio:

Mauro Baldissera Curriculum Vitae

il mio sito web:

www.maurobaldissera.it

Spero vi piacciano

Ringrazio molto le seguenti ditte per avermi fatto lavorare e impratichire: taxfree(col mitico Frank), ubik, darkside, h-farm e altre

Saluto anche Herbert Ballerina, Anna Pannocchia e Bruce Lagodigarda (per l'appoggio). hehe

ciao raga e ringrazio pure voi per suggerimenti, critiche ecc

mauro baldissera

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, davvero complimenti! non c'è che dire, sono senza parole... e ho sempre trovato le gocce che cantano assolutamente spassose! :Clap03:

invece devo confessarti che la pubblicità labello non mi è mai piaciuta molto come stile di realizzazione, ma mi rendo conto che forse eri vincolato a delle richieste precise... cmq solo gusto personale, lungi da me farti delle critiche!

complimenti per la versatilità...!

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non c'è molto da dire... sei in tutto ciò che c'è di CG nella pubblicità nazionale di livello. un punto di riferimento. complimenti.

hai ritoccato il titolo

:P .

edit:editato lo spoiler ;)

Modificato da Mercy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e che ti si può dire se non ...FENOMENALEEEEEE :D

non è che mi passeresti la statua della yoghista che me la metto sul comodino così mi addormento sereno??

mi pare che eccelli davvero in tutti i campi,avessi le tue capacità sarei già a bussare alla pixar...ma magari tu hai ambizioni diverse.

Beh che dire, quando posterai qualche dritta sarò li a scorpacciarmela...ciao e ancora complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai Maurino!!

Per curiosità sei in cerca di lavoro? Non dovresti avere problemi cmq con questo curriculum...

See ya

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro madmatt eppure c'è na crisi che si sente. Spererei di lavorare un po di più in tutta sincerità.

grazie boyz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

karnak, sisi ho curato io per lo piu i controlli, ma uso cose semplici alla fine non sono un esperto riggatore, faccio giusto il minimo che mi permetta di muovere i personaggi.

grazie

Modificato da leprinoxyz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Leprino, semplicementi stupendi, li ho visti e rivisti non so quante volte (è un po' che li hai pubblicati nel tuo sito!) e devo dire che continui ad essere il punto di riferimento per chissà quanti di noi "normali" treddisti, continua così!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caro madmatt eppure c'è na crisi che si sente. Spererei di lavorare un po di più in tutta sincerità.

grazie boyz

Mi spiace sentire sta cosa, non credevo, cavoli un pò mi fa rabbia, pensare che in giro c'è tanta gente brava come te che non si può esprimere Grrrr.

Pensa che io sto pensando seriamente di buttarmi nella mischia lasciando il lavoro fisso, ma vedrò di stare molto attento...

Thanx Man, alla prossima sperando di sentire buone notizie sul fronte lavorativo...

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dategli ascolto che il mavero nazionale e' un multimilionario ormai.

Sui tuoi reel sai gia' come la penso, ovvero che son gran fighi a parte quello spot del labello che non mi piace proprio e che avrei messo alla fine (se proprio avessi voluto metterlo dentro).

Anch'io mi accodo alla richiesta di franco, ma come diavolo avrai mai fatto a fare la palla nel liquido del video di laura pausini? No perche' girano voci che hai trovato flowline ormai :lol:

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Kage.

Questa domanda ce l'hanno fatta in tanti a me e al cincillino, purtroppo solo pochissimi nostri cari amici e collaboratori sanno come abbiamo fatto. Credo aspetteremo ancora un po prima di rivelare il come.

grazie a tutti intanto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille Kage.

Questa domanda ce l'hanno fatta in tanti a me e al cincillino, purtroppo solo pochissimi nostri cari amici e collaboratori sanno come abbiamo fatto. Credo aspetteremo ancora un po prima di rivelare il come.

grazie a tutti intanto

E va beh, allora...se te la tiri...peggio di una donna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma come diavolo avrai mai fatto a fare la palla nel liquido del video di laura pausini? No perche' girano voci che hai trovato flowline ormai :lol:

ahahahaha

Diglielo diglielo! :D :D :D

E come dice il Kagone non ascoltate Mauro che se non ha 15 lavori in contemporanea si lamenta! :P

Ottima reel.... vabbè... chettelodicoafare? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seee come no magari caro guido e caro kage, è un brutto periodo, non ho quasi una mazza da fare se non andare su facebook.

Ad ogni modo ora vi spiego come abbiamo fatto io e cincillino a fare quella scena della palla con laura pausini:

la pallina è una semplice palla di natale con il picciolo tagliato e riempita di sassetti trovati per strada. Cincillino ha sigillato il tutto con terra e sputo(per davvero).

il liquido che sembra tanto 3d poi è dell acqua molto oleosa, tipo con dell'olio di macchina. e qundo laura ci buttava la pallina faceva questo effetto davvero quasi finto.

Perciò anche se è tutto vero, pallina e liquido , sembrano finti.

svelato il mistero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti