Vai al contenuto
Andreaf82

Forma - Emettitore Nei Sistemi Particellari

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho creato un sistema particellare di tipo SuperSpray, con le varie opzioni che mi interessavano.

Vorrei però che l'inizio delle particelle non sia un "punto" (come da figura), ma le particelle partissero da una zona circolare(cerchio di raggio n.) visto che vorrei simulare un tubo con del liquido che fuoriesce.

Immagino sia una domanda banale, ma al momento...... :wallbash:

Grazie

Andrea

post-28932-1220519952_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

i avevo trovato qcs del genere in questo tutorial: http://www.cgarena.com/freestuff/tutorials...fall/index.html

ti spiegano fra le altre cose come far partire il getto d'acqua da una faccia di un solido (direi che è il tuo caso, ti crei un cilindro e al limite lo nascondi in fase di render)

fammi sapere se ti serve..

saluti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sinceramente non saprei risponderti, mi sto buttando sui sistemi particellari solo di recente, e avevo iniziato proprio con quel tutorial, mi sa che dovrai chiedere a qcn più esperto nel settore per sapere le differenze e gli utilizzi fra i vari sistemi particellari...

sennò puoi andare su questo ben noto link (capitolo 8) e metterti a leggere e sperimentare!

http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/prog3DStudio.htm

:)

saluti, e se scopri qcs comunicalo!

;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×