Vai al contenuto
Ospite

Alessandra Poltrona

Recommended Posts

ciao...credo dovresti aggiungere qualche cucitura dove ci sono gli attacchi delle stoffe di colori diversi....il materiale ha un po' di sfumature del velluto e mi pare quasi fluorescente nelle curve.

nel progetto che tessuto volevi creare?poi aumenterei un po' le interazioni dello smusso..in alcuni punti mi sembra si noti ancora la segmentazione, ed infine mi suona strana l'illuminazione che prende il cuscino nella parte di sinistra dove invece dovrebbe essere più scura vista l'ombra della spalliera (che in effetti c'è..ma sempre troppo luminosa a mio avviso)forse un po' poca ambient non credi?

dai che puoi migliorarla ;-)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ciao...credo dovresti aggiungere qualche cucitura dove ci sono gli attacchi delle stoffe di colori diversi....il materiale ha un po' di sfumature del velluto e mi pare quasi fluorescente nelle curve.

nel progetto che tessuto volevi creare?poi aumenterei un po' le interazioni dello smusso..in alcuni punti mi sembra si noti ancora la segmentazione, ed infine mi suona strana l'illuminazione che prende il cuscino nella parte di sinistra dove invece dovrebbe essere più scura vista l'ombra della spalliera (che in effetti c'è..ma sempre troppo luminosa a mio avviso)forse un po' poca ambient non credi?

dai che puoi migliorarla ;-)

Grazie Subale faccio un po di modifiche. è un progetto un po sofferto , sono un po sco.......nato. ultimamente .

ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mm carino come modello, quoto le cuciture e poi ci deve essere qualche errore nei settaggi di render..mi spiego le gambe a lla sinistra sembrano volare e non poggiare per terra.Posta il setup

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sto litigando con i monitor per calibrare un po il colore, ieri il mio crt 21 è morto , e la differenza si sente con

questi lcd i colori sono troppo contrastati , ( certo se si hanno un po di soldini ci sono modelli decenti ) .

ho il rosso che è troppo forte , e nel nvidia controll pannel non posso regoare la saturazione ma solo il contrasto brillantezza gamma etc.. ( nvidia 7800 gt).

Chissa se per vista 64 hanno fatto qualche driver aggiornato più completo.

Poi rivedo anche l'illuminazione anche a me ha dato questa impressione di fluttuare nel vuoto, ho usato un set già

sperimentato con altri modelli , deve eserci qualche inghippo , :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti