Vai al contenuto
Nocel

Un Posto Senza La Vitta...

Recommended Posts

Quando ci si iscrive e si posta un lavoro sarebbe garbato presentarsi e presentare il proprio lavoro.

Lascio aperta la discussione nel caso ti sia sfuggita la cosa, benvenuto su Treddi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche casa mia è senza la vitta :(

Comunque se simuli un pò, con qualche movimento, una brezza o, meglio, un pò di vento l'immagine migliora........

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello il manto erboso un po meno le palme..che motore hai usato? magari lo avrei desaturato un pochetto per renderlo un po piu reale ma sono mie impressioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto...

e prima di commentare aspetto di conoscere qualche specifica sull'immagine....come nasce?da dove arriva?e come?..etc...ciao

Allora, Questo lavoro nacse in Russia! Quindi sono un ragazzo russo, Questo lavoro vacevo una setimana ( modeling ) un giorno ( texturing ) due giorni ( rendering ).

Volevo pensare, cosa dite se vedete questo lavoro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che mancano le informazioni essenziali, sw, renderer, wireframe, shaded model ecc.

Io vacevo il render in VUE 5, quindi wireframe non vi aiutera perche io facevo non e un personagio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io vacevo il render in VUE 5, quindi wireframe non vi aiutera perche io facevo non e un personagio

il wireframe è sempre utile, non solo per la character. serve a capire come un oggetto è realizzato, quanta postproduzione c'è, quale è il contributo delle texture in scena ecc.

ma se è fatto con vue non fa niente.

Modificato da Mercy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazia tutti! Ma io ho una domanda per voi, io vorrei portare questa immagina a Gallery, ma non ho trovato dove che devo schiaciare? Mi potete dirlo? Grazia e scusate che scrivo con gli errore! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi andare in gallery > grafica 3d > invia immagine.

dopo che l'hai inviata i moderatori decidono se è abbastanza "bella" e curata per essere messa in gallery, non è automatico...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto su treddi.com....

Per fare una gallery personale c'è bisogno di una sottoiscrizione, trovi tutti i dettagli a questo link...

http://www.treddi.com/forum/index.php?auto...age=abbonamenti

Sull'immagine... non è male, c'è molto da lavorare a livello di composizione, nel senso che l'immagine sembra finita li, se metti un elemento in uno dei due lati sicuramente dai profondità all'immagine... la luce non è affatto male, se posti qualche screen-shoot di Vue è più facile aiutarti anche se è un programma di nicchia qualcuno che lo usa e che può aiutarti lo trovi sicuramente...

Ciao e buon lavoro

Matteo

P.S.: spero che il mio italiano sia comprensibile... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti