Vai al contenuto
taesh

Flamingo Is Out Of Memory

Recommended Posts

ragazzi...allora quando vado a fare il render di un oggetto...molto semplice ma kon circa...1400 fori raccordati...rhino mi dice flamingo is out of memory....clicco su ok ...e mi si chiude il programma...come risolvo l'inkonveniente? e il pc che e impazzito? o flamingo che non riesce a renderizzare a causa dei fori? ma nn credo sia questo il problema...mah... :crying::crying::crying:

aiutatemi mi serve entro il 18 maggio :crying::crying::crying:

help!help!help!! :crying::crying::crying::crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio, con 1400 fori raccordati te la vai proprio a cercare. :blink::D

Cmq quando Flamingo dà quel messaggio in realtà vuole dire qualcosa come "lasciami stare, faccio troppo pena, abbi un minimo di rispetto per il tuo modello e renderizzalo con qualcos'altro". :lol:

Il bello è che non sto nemmeno scherzando. Oltre ad essere lento fa fatica a gestire file grossi (spesso si va contro quel messaggio di esaurimento della memoria, che gestisce, per appunto, male).

Esportalo. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciccio, con 1400 fori raccordati te la vai proprio a cercare.  :blink:  :D

Cmq quando Flamingo dà quel messaggio in realtà vuole dire qualcosa come "lasciami stare, faccio troppo pena, abbi un minimo di rispetto per il tuo modello e renderizzalo con qualcos'altro".  :lol:

Il bello è che non sto nemmeno scherzando. Oltre ad essere lento fa fatica a gestire file grossi (spesso si va contro quel messaggio di esaurimento della memoria, che gestisce, per appunto, male).

Esportalo. :)

si è vero...ti conviene esportarlo in max e fari i forellini tramite una mappa di trasparenza. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti