Vai al contenuto
Andrea Merlo

Voi Cosa Ne Pensate Di Sketchup?

Recommended Posts

Voi cosa ne pensate di sketchup? Vedete io lo uso ormai da diversi mesi e lo so usare abbastanza bene(decentemente), si riescono a realizzare paesaggi di una estrema difficolta con pochi comandi e ottima precisione, ed inoltre è ottimo per l'architettura. io so che utenti di altri programmi non lo apprezzano molto, pechè è un pessimo modellatore organico. Su questo punto sono perfettamente daccordo, ma devo ammettere che ci sono dei plugins ruby niente male che permettono di modellare benissimo anche forme organiche.

Provate a dare un'occhiata alla 3dwarehouse lì sì che ce ne sono di modelli... d'accordo la maggior parte faranno schifo, ma c'e ne sono alcuni fantastici..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo mettere in risalto le sue qualità.Ad esempio, algosuk, ti piace sketch up? se no perchè? queso solo volevo sapere... e volevo capire anche perchè alcuni lo detestano perchè ha pochi comandi... ma non capisco perchè....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande philix

il perchè l'ho gia detto dipende cosa: ci devi fare....ad esempio se hai molti ripensamenti nel tuo progetto architettonico non puoi modificarlo di molto ecc. se devi fare la tipica casetta "da geometra" allora sei nel tuo paradiso. gia il suo nome ti dice tutto: fa degli schizzi treddi. si detestano le persone che lanciano inutili jahad a favore di un soft o altro rispetto ad un altro. per finire c'è gente che fa le casette con i fiammiferi... nessuno dice che sia sbagliato o inutile, solo che non è sempre il migliore dei metodi.

ps 25 messaggi e ti fai gia ben volere da 2 mod...

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nn sia più facile da usare di nessun'altro software, anzi fare ciò che si vuole può essere parecchio più difficile perchè la mancanza di strumenti complessi è davvero limitante.