Vai al contenuto
Andrea Merlo

Scusate Ma Ci Voleva E Sketchup

Recommended Posts

@loki, scusa... mi dispiace di averti dovuto far perdere tempo me sulle FaQ non c'era scritto di non poter mettere contatti personali... okkio che il sito del mio gruppo c'e da qualche parte qui nel forum... prova cercare... mi dispiace ma guarda che dovreste scriverlo che non si possono dare contatti.... almeno, io non lo avevo capito... sorry, anzi pensavo che nel mio profilo apparisse :blush:

@scusate se non è nella sezione appropriata ma mi sembrava il posto più adatto

@voi cosa ne pensate di sketchup?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andry.... forse dovresti un attimo capire meglio come usare il Forum.

Per certe discussioni, chiarimenti o scuse, ci sono gli MP, che puoi utilizzare per comunicare con il Moderatore o l'utente che desideri. Non serve aprire nuovi Thread... ne tanto meno mischiare due argomenti in uno stesso Thread, perchè crea solo confusione nelle risposte che ne seguono.

Per quanto riguarda invece le FAQ, direi che parlano chiaro e ti ho anche indicato quella specifica che riporta testualmente "Non è consentito raggirare questa regola inserendo il proprio contatto e-mail, msn o di altra natura in Forum o nel proprio Profilo."

okkio che il sito del mio gruppo c'e da qualche parte qui nel forum... prova cercare...

Questo poi sa quasi di minaccia :) Il fatto che ci sia... ok, mettila che non è stato notato o è stato chiuso un occhio. Ciò non toglie che vadano rispettate le regole del Forum

Detto questo... se hai altro da aggiungere, puoi farlo via MP, non qui in Forum, dove gli OT (come da FAQ) non sono accettati.

Chiudo il Thread. Se vuoi discutere di Sketchup, puoi farlo riaprendo una discussione nel modo corretto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.