Vai al contenuto
sb3ds

Camera Moderna

Recommended Posts

Ciao a tutti, è un po che non scrivo nulla sul forum,qdi ecco che compenso aggiungendo un veloce wip, nessuna pretesa, solo per rilanciare un po il calma delle vacanze :) commenti ben accettati :) ciao a tutti!!

post-33938-1220360700_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio geometraorsini...x il buio il mio intento era appunto di creare un'atmosfera di penombra,qdi poca luce e soffusa...il noise è dato dal settaggio basso che ho tenuto per il render di bozza...grazie cmq :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao:

- l'immagine è un po' piccola per dei commenti approfonditi sulla resa dei materiali (quando posterai quella definitiva)

- i libri per terra li trovo un po' forzati: è tutto così minimal e poi uno lascia dei libri lì per terra?

- il soffitto sembrerebbe molto in alto

- non c'è nemmeno un po' di serramento o non lo vedo io?

- lo stile orientale stride un po' con quel rosa e quel letto secondo me

detto ciò mi piace molto il tappeto (fur presumo) e il tipo di illuminazione (anche se la evirerei un po' più sull'arancione dato che il sole mi sembra molto basso)

Attendo l'immagine definitiva, buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow,hai perfettamente ragione guido e non posso che appoggiare ogni tua critica(adoro i commenti costruttivi) :)

vedrò di fare un po di modifiche e posterò un immagine piu avanti (tempi di lavoro permettendo)

ciao e grazie per l'interessamento :)

Modificato da sb3ds

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie fabio,anche se vedrò di apportare le modifiche che mi sono state citate...al piu persto posterò un render un po piu definitivo :) ciao e grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti