Vai al contenuto
carlom82

Persone 2d X Il Render

Recommended Posts

save a tutti!mi chiedo se sapete consigliarmi sul dove trovare dei semplici 2d di persone x arricchire i miei render architettonici...uso già degli rpc ma a volte nn voglio ke essi siano realistici ma solo dei semplici profili in b&n da aggiungere a sezioni o render!

sono sicuro ke mi saprete aiutare!

grazie 1000

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie 1000 tiranno questi blokki mi saranno di certo utilissimi ma volevo approfittare di te ancora un pò...quei blocchi sono da usare con autocad...sapresti dirmi dove trovare anke pupetti da renderizzare?basterebbe anke un'immagine b&n ke messa in max come mappa di opacità mi da un bel pupo nero!cmq va benissimo anke così!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stupido io...basterebbe stampare in jpg da autocad i blokki x avere le immagini!

cmq se conosci un metodo + rapido o dei file già belli ke pronti...

ciao e grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la sparo, con il blocco di autocad creerei una regione e poi importandola in max avrei il gioco fatto perchè è come fosse una faccia quindi renderizzabile

PS ho letto che usi gli rpc! quale reader usi?? non so se è un problema del mio ma riesco solo a visualizzare (su MAX 5) persone, alberi, cespugli e fiori, quando inserisco qualche macchina nella cartella RPC poi in max non è disponibile!!!

forse è una versione vecchia di reader (ho il 2.0) ?? o ci vuole un max piu avanzato?? se sai qualcosa fammi sapere

tnx

Link al messaggio
Condividi su altri siti