Vai al contenuto
momone

Wip-tre Palazzine

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è l'ultimo lavoro che sto facendo, come vi sembra?è solo una palazzina di tre che devo modellare e renderizzare.

è ancora un wip, devo correggere i fiori e altre cosette :D

Modificato da momone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vanno bene, uniche cose sono nella prima vista il prato un pò troppo "giallo", utilizzerei un displace, mentre nella seconda vista non mi piace la telecamera che deforma un pò la palazzina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L' occlusion pass secondo me è troppo forte! Nella seconda immagine la soletta del balcone d' angolo riceve troppo verde del prato!

Ma forse sono cose che sai essendo un WIP...

La modellazione mi piace parecchio, è molto curata! Autocad?

Buon lavoro

Marco

Modificato da marco.sanvido

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dovresti iniziare a mixare un poco i materiali.

così sono uniformi per tutta l'estensione delle superfici

si, ho visto anche io che è molto piatto come materiale l'intonaco, adesso vado di noise e mixo un pò perchè cosi sembra fatto con paint :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me vanno bene, uniche cose sono nella prima vista il prato un pò troppo "giallo", utilizzerei un displace, mentre nella seconda vista non mi piace la telecamera che deforma un pò la palazzina

si, il prato è agghiacciante, dopo lo metterò in post perchè cosi sembra troppo effetto acido..per la vista non capisco..è la palazzina che è cosi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L' occlusion pass secondo me è troppo forte! Nella seconda immagine la soletta del balcone d' angolo riceve troppo verde del prato!

Ma forse sono cose che sai essendo un WIP...

La modellazione mi piace parecchio, è molto curata! Autocad?

Buon lavoro

Marco

quello è la prima cosa che sto correggendo...è dato dalla mancanza di vialetti esterni..è che per fare le corse ho dovuto ometterli :(

per i fiori(messi a caso) ho usato ivy generator :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oltre a quanto già ti hanno fatto notare, io aggiungerei la mancanza di telaio nelle verande che soprattutto nella seconda immagine sembrano galleggiare nel vuoto...

per il resto otimo lavoro

ps. modellato con?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ormai sei diventato padrone degli esterni mi pare, dagli ultimi lavori che ho visto realizzati da te questo mi sembra di notevole fattura, il lavoro ha dato i suoi frutti. Quoto Mercy per il mix dei materiali ,se vuoi ottenere quel tocco di realismo in + che fa davvero la differenza. Complimenti ancora :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ormai sei diventato padrone degli esterni mi pare, dagli ultimi lavori che ho visto realizzati da te questo mi sembra di notevole fattura, il lavoro ha dato i suoi frutti. Quoto Mercy per il mix dei materiali ,se vuoi ottenere quel tocco di realismo in + che fa davvero la differenza. Complimenti ancora :D

cavolo jha mi fai rimanere senza parole..grazie veramente per i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blush::blush::blush:

grazie infinitamente

Modificato da momone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dani_vader

ciao

tu hai fatto un buon lavoro con i render

ma ki progetta ancora sta robba??????????????

queste architetture di cattivo gusto stanno riempendo tutto

il territorio Italiano, è l'ora di cambiare modo di progettare

basta guardare portogallo e spagna

nn dico tanto ma kazzo fanno schifo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma ki progetta ancora sta robba??????????????

quoto in pieno!!! non c'è una minima ricerca di innovazione, di nuovi materiali che a volte fanno anche risparmiare, di nuove tecniche costruttive... sembrano sempre dei copia incolla...

purtroppo siamo lontani anni luce dalle altre nazioni... e mai ci arriveremo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità a me piace come tipologia...poi sono i soliti discorsi, aria fritta...se anche i comuni e le varie commissioni impongono dei limiti non ci si può lamentare...non so se siete stati in portogallo o spagna per dire queste cose, io ci sono stato e vi assicuro che non è che sono tanto diverse dalle nostre le nuove costruzioni nei paesi..chiudo qui anche perchè poi si va OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dani_vader

cmq niente di personale ripeto il tuo lavoro nn centra

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto in pieno!!! non c'è una minima ricerca di innovazione, di nuovi materiali che a volte fanno anche risparmiare, di nuove tecniche costruttive... sembrano sempre dei copia incolla...

purtroppo siamo lontani anni luce dalle altre nazioni... e mai ci arriveremo!!!

...sarà bella la gronda incassata nel mattone... <_<

non ho resistito :lol::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

so che sono solo prove per ora ma vedendo il progetto io proverei poi ad ambientarlo con una luce all' ora del tramonto con qualche luce accesa ed eviterei le viste dalla strada dove tanto non c'è affaccio!

Un modesto parere neh ^_^

Ciao

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
so che sono solo prove per ora ma vedendo il progetto io proverei poi ad ambientarlo con una luce all' ora del tramonto con qualche luce accesa ed eviterei le viste dalla strada dove tanto non c'è affaccio!

Un modesto parere neh ^_^

Ciao

Marco

mmmm...sono molto carine, quelle col tramonto, ma mi sanno un pò di tamarrata...no?poi i clienti non capiscono com'è fatta la palazzina o le palazzine.. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D

no dai non è una tamarrata... io non intendo una cosa col cielo arancione e solo le luci accese e il resto in ombra ... e neppure il neon azzurro alle fondazioni :lol:

diciamo una giusta via di mezzo per avere una luce calda ma senza effetti particolari al cielo e per rendere un più accogliente il progetto!

per le inquadrature invece le farei all' interno del lotto...

cmq seguo il wip

buon lavoro

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oltre a quanto già ti hanno fatto notare, io aggiungerei la mancanza di telaio nelle verande che soprattutto nella seconda immagine sembrano galleggiare nel vuoto...

per il resto otimo lavoro

ps. modellato con?

quoto quanto detto fin ora non capisco cosa sia quella striscia nera all incrocio delle geometrie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto quanto detto fin ora non capisco cosa sia quella striscia nera all incrocio delle geometrie

quella strisca nera è l'effetto del v-ray dirt per simulare l'AO..è ancora un wip, devo sistemare un sacco di cose ancora e diminuire l'effetto della "striscia nera"

Modificato da momone

Link al messaggio
Condividi su altri siti