Vai al contenuto
Lisergic

Youblueviralcontest

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come da titolo, sto partecipando ad un video contest indetto dalla Derby (quelli dei succhi di frutta) e dal Future Film Festival con una piccola animazioncina 3D interamente realizzata con 3D Studio Max 8. Siamo giunti alla fase finale e con mio sommo piacere, il mio corto è tra i finalisti. Tra l'altro sono molto contento visto che la mia è l'unica animazione 3D in concorso! Sarei molto contento che voi possiate guardarlo e lo sarei ancor di più se me lo votaste :ph34r: ma ovviamente solo se lo riteniate meritevole ;)

Per visionarlo dovete andare sul sito http://youbluecontest.it registrarvi e poi votare, è molto semplice! Addirittura saranno dati dei premi ad alcuni votanti estratti!

Il mio corto si chiama "Charming the Bouncer", lo trovate in fondo alla lista dei corti! Se ce la fate postate anche qualche commento! Ah, se poi preferite dare il voto a qualcun'altro non c'è problema..... :wallbash::hello:

Grazie della solidarietà e fatemi sapere soprattutto cosa ne pensate!

A presto!

Mauro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sono appena registrato, ma non mi fa + accedere al sito :(

mi dice "Il server youbluecontest.it sta impiegando troppo tempo a rispondere...Il sito potrebbe essere sovraccarico..."

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Come da titolo, sto partecipando ad un video contest indetto dalla Derby (quelli dei succhi di frutta) e dal Future Film Festival con una piccola animazioncina 3D interamente realizzata con 3D Studio Max 8. Siamo giunti alla fase finale e con mio sommo piacere, il mio corto è tra i finalisti. Tra l'altro sono molto contento visto che la mia è l'unica animazione 3D in concorso! Sarei molto contento che voi possiate guardarlo e lo sarei ancor di più se me lo votaste :ph34r: ma ovviamente solo se lo riteniate meritevole ;)

Per visionarlo dovete andare sul sito http://youbluecontest.it registrarvi e poi votare, è molto semplice! Addirittura saranno dati dei premi ad alcuni votanti estratti!

Il mio corto si chiama "Charming the Bouncer", lo trovate in fondo alla lista dei corti! Se ce la fate postate anche qualche commento! Ah, se poi preferite dare il voto a qualcun'altro non c'è problema..... :wallbash::hello:

Grazie della solidarietà e fatemi sapere soprattutto cosa ne pensate!

A presto!

Mauro

manco a farlo apposta i video con più voti hanno belle topone come protagoniste...

il tuo video è carino, però avrei usato meno passaggi di sfumatura di colore per renderlo più stilizzato, nel complesso bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi registro e provo a guardarlo ma...

OT

io sto ancora aspettando il terzo episodio si Snopark! Tizzo si sarà ripreso? :D

/OT

:hello:

Modificato da Sequel

Link al messaggio
Condividi su altri siti
manco a farlo apposta i video con più voti hanno belle topone come protagoniste...

il tuo video è carino, però avrei usato meno passaggi di sfumatura di colore per renderlo più stilizzato, nel complesso bravo

il tema da seguire prevedeva che il succo di frutta poteva essere trasgressivo e sexy in alternativa a bevande alcooliche. Per questo sicuramente tutti hanno un po giocato con il fattore sessuale, ma secondo me in effetti la maggior parte dei video sono un po scontati e molto simili! Hai ragione, se lo rifacesi, invece di mettere 4 passaggi di sfumatura (come ho fatto) ne metterei solo 2, avrei guadagnato anche in velocità!

Grazie mille per l'apprezzamento!

:D

P.S. hai votato per me?! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ora mi registro e provo a guardarlo ma...

OT

io sto ancora aspettando il terzo episodio si Snopark! Tizzo si sarà ripreso? :D

/OT

:D per il 3° episodio di Snopark sono arrivato a metà dello storyboard come animazione... ho dovuto interrompere per fare questo concorso e per le ferie, ma adesso lo riprendo!

Speriamo che Bunny riesca a trovare presto i soccorsi per Tizzo perchè sta conciato male... ;)

l'hai visto il video? ti piace?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho visto, ma non sono riuscito a votare (anche se ne ho visti ben pochi)... Non mi ha convinto molto sia dal punto di vista dello stile di render che per l'idea (un pò banale, ma ho notato che questo è comune a tutti i filmati che ho visto!). Cmq in bocca al lupo e riprendi presto le avventure degli snowboarder ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il tema da seguire prevedeva che il succo di frutta poteva essere trasgressivo e sexy in alternativa a bevande alcooliche. Per questo sicuramente tutti hanno un po giocato con il fattore sessuale, ma secondo me in effetti la maggior parte dei video sono un po scontati e molto simili! Hai ragione, se lo rifacesi, invece di mettere 4 passaggi di sfumatura (come ho fatto) ne metterei solo 2, avrei guadagnato anche in velocità!

Grazie mille per l'apprezzamento!

:D

P.S. hai votato per me?! :ph34r:

sì, 48° voto, buona fortuna

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'hai visto il video? ti piace?

Ciao

Sì l'ho visto e mi piace, forse non ha molto spessore nella storia come dice Guru ma trovo i personaggi ben caraterizzati ed espressivi e si riconosce il tuo stile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si l'ho visto, ma non sono riuscito a votare (anche se ne ho visti ben pochi)... Non mi ha convinto molto sia dal punto di vista dello stile di render che per l'idea (un pò banale, ma ho notato che questo è comune a tutti i filmati che ho visto!). Cmq in bocca al lupo e riprendi presto le avventure degli snowboarder ;)

sul discorso render purtroppo quando vado poi a comprimere alla fine perdo almeno la metà della qualità ogni volta... è un punto questo che mi affligge parecchio su tutti le animazioni... piano piano però arriverò ad avere una qualità migliore!

per quanto riguarda la storia eravamo molto vincolati sul tema da seguire, infatti se riesci a vedere anche altri filmati noterai che tanti si somigliano!

Crepi il lupo e grazie del tuo commento... su Snopark presto ci saranno anche novità! ;)

A presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì l'ho visto e mi piace, forse non ha molto spessore nella storia come dice Guru ma trovo i personaggi ben caraterizzati ed espressivi e si riconosce il tuo stile!

Grazie mille, sono contento che ti piaccia! La storia era abbastanza difficile da rendere accattivante con i vincoli che avevano dato. Infatti certi se ne sono fregati e hanno fatto totalmente di testa loro e devo dire che hanno fatto un filmato che mi piace anche ma che però non segue per niente il tema proposto (parlo del video "The Power of Derby Blue")... magari hanno fatto bene...

A presto e grazie ancora! :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti