Vai al contenuto
Ckids97

Come Creare Omini In Blender

Recommended Posts

come faccio creare omini con blender?? se è possibile anche un tutorial completo di blender xò in fle pdf tutta unita da stampare grazias a tudos para lo aiutos ka mi darete :Clap03::Clap03::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crei un cubo e per mezzo di estrusioni, divisioni e traslazioni dei punti arrivi al risultato. Molto semplice, l'importante è cominciare....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti do 1 cattiva notizia non mi 6 stato/a di aiuto. io non so usare blender x niente ho capito solo Crei un cubo... di Crei un cubo e per mezzo di estrusioni, divisioni e traslazioni dei punti arrivi al risultato. Molto semplice, l'importante è cominciare.... scusa mi puoi spiegare passo passo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se sai leggere devi capire; se sai scrivere devi sapere qualcosa; se sei in grado di credere devi comprendere; quel che desideri dovrai saperlo fare; se esigi non otterrai niente, e se hai esperienza devi renderti utile.

Johann Wolfgang Göethe

Te l'ho scritto apposta..... Cerca di capire le altre cose che ho scritto e poi farai gli omini. Sono le basi della grafica 3d :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per creare modelli umani potresti scaricare MakeHumane

Comunque se non sai usare Blender dovresti iniziare da qualcosa di più semplice...

per restare in tema potresti provare il tutorial dell'OMINO di Pan di Zenzero (GUS), che è proprio per principianti.

(Attenzione che qualche comando potrebbe essere leggermente spostato rispetto al tutorial)

...buon lavoro... :hello:

Modificato da Blendy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate io sto cercando di fare un pupazzo con blender. xkè la figura sta appiccicata al pavimento invece di stare in piedi e poi una parte sta da un lato del pavimento e un'altra parte sta dal lato opposto (del pavinmento). vi prego aiutatemi e poi mi dite un'altra cosa??? come faccio ad editare volti da inserire su corpo e poi coe faccio a rifinire il corpo? (vestiti, muscoli, tatuaggi) ma devo fare tutto io o ci sn degli uomini gia fatti x blender??? ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti