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mutkakokudka

Uvw Mapping Preciso Su Un Oggetto Amorfo

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Salve a tutti,

Mi sono incontrato con un problema, sara' perche' nn conosco bene come mappare superfici complessi e amorfi,

Ho questo volume in 3dmax che dovrebbe trasformarsi in grattacielo, purtroppo nn riesco a mappare un immagine che si ripete e che rappresentera' la pelle dell'edificio. Ho provato le varie modalita' pero la unica che mi e' andata bene e tipo "box", sfortunatamente la textura esce discontinua in certi punti...ho provato inoltre le mappature "cilindrica" e "sferica" pero la immagine viene distribuita su tutta la superficie senza ripetirsi,

Avete qualche idea come si puo' fare?

Grazie in anticipo

post-24840-1220274695_thumb.jpg

fileMAX.rar

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Grazie Mercy,

Ho guardato un po le opzioni di Unwrap UVW e alla fine esce cosi (gia abbastanza meglio), cmq nn riesco a capire como posso corregere la mappatura nella parte superiore dove i mesh risultano piu allungati (e come conseguenza anche la pelle viene deformata), ho provato scalando la parte superiore pero' nn esce graduale la correzione (visto che la distorsione e' graduale)

Saprete se si puo' corregere o dovrei rifare il mesh in alcuna maniera tale da avere meno distorsione nei mesh superiori?

grazie

post-24840-1220283873_thumb.jpg

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