Vai al contenuto

Recommended Posts

nel week end ho messo a punto sta cucina fatta per un cliente..visto che avevo tempo ho cercato di perfezionarla un po'...

mentalray con max2009...così com'è uscita dal render

C&C sempre ben accetti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, ma è final o wip?

Ottima resa, complimenti.

Comunque un pochino di color correction lo farei, giusto per renderlo più accattivante.

Ci vorrebbe un chamferino sul marmo in primo piano... e il piano dei fornelli è troppo perfetto secondo me, sembra uno specchio. Ma sono difetti minimi.

Ciao

Modificato da nicolce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Subale,

io avrei solo una cirtica da fare riguardo l'inquadratura. Secondo me non si capisce molto dello spazio-cucina che hai progettato (il dof, poi rende illeggibile quel poco che si vede). Però non so se questa è l'ultima immagine di una serie che userai per la presentazione, nel qual caso potrebbe funzionare alla perfezione e il mio commento sarebbe inutile ;).

Per quanto riguarda la resa dei materiali e luci, davvero un ottimo lavoro!

ciao

Lio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma è final o wip?

ops...si in effetti dovrebbe essere final...però visto che oggi ho un po' di tempo libero mi sa che perfeziono qualche dettaglio...vedrò di correggere anche il piano fornelli con qualche sporcatura sulle riflessioni anche se a me piaceva cosi...visto che a casa non ho mai tempo per tirare lucido il mio :P

intanto sto anchpreparando il lato sala...vediamo che ne esce fuori...

e grazie nicolce per consigli e commenti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Però non so se questa è l'ultima immagine di una serie che userai per la presentazione

ciao Lio, no le immagini che propongo qui il cliente non le vedrà nemmeno...le ho fatte soltanto per mio diletto e per provare un attimino alcuni effetti..come appunto il dof e il glare.

ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
complimenti, veramente ottima modellazione e ottimo render

beh di modellato non c'è moltissimo....il divano, il frigo e diversi suppellettili sono archmodels a cui ho fatto alcuni cambiamenti..il resto invece è modellato,ma il più credo lo facciano luci,shader e materiali vari....la brioches è mia invece :P fatta al volo per dare un po' di gusto alla scena che era un po' meno impegnata della cucina

ho lanciato dei nuovi render con alcuni cambiamenti suggeritimi da voi e altri fatti da me...domani posto in bassa così mi dite..

grazie ancora e buona serata raga...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace parecchio! Anch'io la prima cosa che ho visto è stata il marmo troppo affilato.

il gas mi piace un sacco anche superlucido, un po' di graffietti lo renderebbero usato e + realistico, ma va bene anche così (magari è appena acquistato no?)

complimenti complimenti, dopo il marmo per me è da final con un buon voto.

Il soggiorno mi piace meno, soprattutto il tappeto, troppo inamidato con i peli ritti ritti.

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti