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3dlab2003

Hair: Creazione Capelli

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Ciao a tutti i colleghi treddisti.

avrei necessità (impellente) che qualcuno mi suggerisca un link, una soluzione o quant'altro mi possa servire per la creazione (non troppo appesantita... il cpu non la reggerebbe) di capelli possibilmente realistici.

<_< ho provato con un poligono modellato sulla testa + texture... non mi piace

<_< ho provato diverse strisce di nurbs + texture... non mi piace

:angry: non ho provato con FUR perchè non sono in grado di usarlo in quanto ogni qualvolta faccio delle prove il cpu commette errori di calcolo e si impalla

:angry: non ho provato HAIR perchè non riesco a distribuire sull'oggetto i gruppi di capelli (scusate ma non ricordo come si chiamano)

insomma cerco una soluzione da seguire senza dover fare troppi tentativi.

grazie.

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Ciao a tutti i colleghi treddisti.

<_< ho provato diverse strisce di nurbs + texture... non mi piace

:angry: non ho provato HAIR perchè non riesco a distribuire sull'oggetto i gruppi di capelli (scusate ma non ricordo come si chiamano)

io ho sempre usato queste 2 (la prima prima di hair)

per la prima sharcktacos.com cerca emelia (vado a memoria) ti assicuro che il risultato è ottimo (oppure cercati i tutorial sui capelli di yuna di ff che sono fatti cosi)

per hai la distribuzione su un poly o nurbs?se poli questione mappato bene le uv?

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io ho sempre usato queste 2 (la prima prima di hair)

per la prima sharcktacos.com cerca emelia (vado a memoria) ti assicuro che il risultato è ottimo (oppure cercati i tutorial sui capelli di yuna di ff che sono fatti cosi)

per hai la distribuzione su un poly o nurbs?se poli questione mappato bene le uv?

purtroppo penso sia una mia pecca terribile o un mio capriccio...

quando applico la texture "capelli" ad una poly non sono mai soddisfatto del risultato.

non mi piace.

e comunque vorrei animare il tutto e probabilmente troppe nurbs o poly rallenterebbero il sistema (come succede puntualmente).

grazie ancora... è sempre un piacere fare affari con te. :)

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