Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Per chi non mi conoscesse anche io sono un po' di parte :D Mi fa sorridere questa immagine e non dico altro. Rispetto a questa immagine Maxwell risulta ancora un gradino più in alto, ma con ancora un po' di lavoro magari... Vorrei però sentire i tempi di Metroberlin. sicuramente non 9 ore su un P4 dual XEON... ;)

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe.... come pecore tutti a seguire la moda dello scatto da macchinetta da 4 soldi con flash.

E devo dire con risultati pietosi, spero non sia un loro vanto quest'immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

però renderizzata in un ora su 2500x1500 fa il suo effetto...se avesse tolto la lampada penzolante sarebbe stato visivamente mooolto meglio...

cmq per il libro bruciato...provate a fare delle foto con il flash...e forse gli oggetti più vicini al flash risulterebbero bruciate...e questa è una delle caratteristiche della foto con flash...a volte può essere un bell'effetto..la maggior parte delle volte fa schifo...

cmq secondo me non è così male..però...si sono un p di parte anche io e come satan sono già "disgustato" dai tentativi di render con flash...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non è poi così orendo. Se questa immagine fosse stata prodotta qualche mese fa avremmo tutti detto che era un bel render, un nuovo modo di rappresentare un interno. Sembra che già puzzi di vecchio. a me nell'insieme non dispiace. Poi, uè 1 ora e con pochissimi settaggi. Lavorandoci su si potrebbe far sicuramente meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me rimane un bel render...alcuni materiali sono proprio fatti..bene ... la "grossa" mancanza rispetto ai maxwell render style sono le caustiche...che qua sono assenti e invece mi aspetterei..(poi magari renderizzato con maxwell nella stessa prospettiva..non saltano fuori lo stesso... eheheh ).

cmq ripeto..a me piace..solo ormai non sei IN se non fai un render con il flash!!! :)

scherzo...eh..nessuno se la prenda!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è dire che il render non è bello, un conto è dire che simula male uno scatto con un flash.

personalmente trovo che simula abbastanza bene lo scatto con un flash. O

almeno ci si avvicina.

cmq aspetto il parere di philix in merito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me come rendering è bello. è un test del resto...(anche se i materiali sono buoni).

...

e poi un po tutti seguiamo le mode...anche noi testiamo. è sempre successo e sempre accadrà.( come le stanze di Saluto :rolleyes: )

Anche io ho fatto i test col flash, sia in maxwell, sia in vray. E' comunque un modo di ampliare le vedute.

spero che maxwell sia sviluppato e implementato velocemente così ci sarà un evoluzione anche di Vray.. w la concorrenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheeh mi fa sorridere anche a me questa...

cmq sembra un render patinato lavorato per assomigliare a un render fatto da una macchinetta col flash, niente di più, niente di meno :D

ocio al libro che se mi incendia la sedia di mies...! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siamo ancora lontanucci, intanto ha dovuto abbassare di molto la luce e la cosa ha reso tutto molto più piatto

secondo i materiali non rendono, il metallo delle gambe della seduta di mies ad esempio sembra appiccicato lì con un vecchio raycast...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i materiali non rendono, il metallo delle gambe della seduta di mies ad esempio sembra appiccicato lì con un vecchio raycast...

Ma la mappatura è un altro discorso....

E' indubbiamente solo un test ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti