Vai al contenuto
KeeperBugs

Lavorare Freelance.. Come Faccio?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento perchè è la prima volta che posto una domanda..

Mi chiamo Lucio, ho 23 anni e sono di Parma. Sono appassionato di grafica 3D dall'età di 15 anni.

Uso programmi come 3ds max, rhino e zbrush.

Da qualche tempo ho anche iniziato a sperimentare revit architecture e archicad, per la mia passione per l'arredamento e l'architettura.

Ora.. Data la mia passione, dato il mio stato di disoccupato.. :crying: pensavo che sarebbe interessante lavorare da freelencer, ma il punto è che non so neanche da dove si comincia, come si fa, e mi chiedevo se voi sapete qualcosa in merito o se qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di lavoro..

Ringrazio in anticipo per le risposte!

Ciaoooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma... è il superargomento stratrattato milioni di volte!

Cerca nel forum e troverai pure troppe risposte :ph34r:

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.