Vai al contenuto
alligaunal

[OT] Gra_fica In Florence....

Recommended Posts

Inviata (modificato)

:D:D eccomi un po malconcio ma ce so...come promesso il titolo del topic è quello scielto insieme...lascio a voi i commenti della notte brava di tre treddisti..... :D non fate caso a flo a bevuto troppo Assenzio :wacko:

A dimenticavo gli inquisiti siamo florenceale Dias ed IO.... :rolleyes:

saluti eccovi le pic....

ps

Flo ? nn ci devi dire nulla sulla tipa che sta conte?

Dias tu nn fare finta di nulla... :D

noi.jpg

:)

dias.jpg

:D

he.jpg

:ph34r:

flo.jpg

B)

Modificato da alligaunal

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Lol, quella tipa da quella foto non rende, la parte più interessante è rimasta fuori dall'obbiettivo, non sei un gran fotografo. :lol:

Cmq scherzi a parte (oddio, prima non scherzavo sulla tipa :blink: ), la serata è stata molto molto piacevole, sia Flore che Alli sono persone simpaticissime. ^_^

Io e Alli eravamo troppo fuori dall'alcol, mentre Flore si controllava bene tutto sommato. :D

Modificato da Dias

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol: ...bellissimi!!!

alli son contento di averti conosciuto sei un gran signore, ti devo qualche nozione di geometria descrittiva adesso :D ...

dias, in un sera hai visto più f--a che in tutta la tua vita :D, sec me alla fine ti girava la testa per quello non per l'alcool :D:D:D , confermo a tutti la grande competenza in programmi come rhino maya etc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ...bellissimi!!!

alli son contento di averti conosciuto sei un gran signore, ti devo qualche nozione di geometria descrittiva adesso :D ...

dias, in un sera hai visto più f--a che in tutta la tua vita :D, sec me alla fine ti girava la testa per quello non per l'alcool :D  :D  :D  , confermo a tutti la grande competenza in programmi come rhino maya etc...

Lol :D

Quando ti guardavo pensavo "per lui ogni buo è buono, anche quello dell'ozono". :lol:

Modificato da Dias

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uè uè parlate di f--a a manetta e poi ci fate vedere le vostre 3 faccine al posto che le tope...

non che siate brutti ma più foto di tope dai <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahaha so steso :lol::lol::lol:

ma com'è che in ogni thread dove scrive flore si finisce a parlare di topa? :lol::lol:

cmq la tipa della foto mi pare un po' stranita, non oso immaginere che le avete fatto :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) non temere Pento la prossima si fa a roma comincia a pensarci.... :D ...cmq gran serata davvero inaspettata si potrebbe fare un corto " Le notti brave di un treddista " naturalmente un film hard splatter :blink:

per la tipa nella foto scusate ma ho dovuto tagliare il sotto.... Bè! diciamo che flo nn era quello che si puo definire un uomo vestito :ph34r::w00t:

@ dias

ritorno il 15 maggio...cmq vi scrivo da New York....saluti e stai meno al pc :lol:

@ a re Pento....

Fatte vivo ;)

@ Flo___troppo gentile---ma gran signore me piace :rolleyes:

Buona domenica a tutti

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, stammi bene a New York. :)

Appena torni si guarda di andare da qualche parte, magari si aggiunge qualcun'altro. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hehe siete carucci :D

appena io e pento passiamo a firenze organizziamo un party gay

ok?

:D

Bene cara...ma ricorda che stavolta faccio io il passivo____ :w00t:

Salut B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti