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Guest

ottimo, hai fatto il remake dell'auto nera? se si è venuta bene mi piace a questo punto anche + dell'altra, l'unica cosa che non mi piace è la foto del montaggio, non va bene secondo me con il tipo di auto, ne fa perdere secondo me in termini di bellezza, sminuisce il lavoro fatto!

ciao cmq bravo!

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Un mito!!!

molto ben fatta, quoto per i sedili.

L'interno mi sembra un po' troppo luminoso, cmq ottimo rendering.

Hai usato dei blueprint o sei andato a naso?

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Guest jah

bella macchina bro!!!ma credo che il tuo inserimento non sia molto corretto a livello di luci!!!!potrei anche dire una cazzata ma l'auto è sovraesposta rispetto al resto dell'ambiente!!!

spero la mia possa essere una critica costruttiva!!

ciauz

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ringrazio tutti per le dritte, naturalmente ho continuato a lavorarci... e proverò anche, come meglio riesco, a correggere le imperfezioni.. :P

Per il problema delle luci avete ragione, forse un hdri mi avrebbe aiutato, poi la foto non è un gran che :P

x nicola82: il problema dell'interno luminoso me lo danno i vetri, è come se facessero troppa luce, boh! x i blueprint... + o -, la macchina non si trova, allora ne ho preso un modello simile. Ma è stato un casino guarda... :D

nel frattempo ho fatto un nuovo inserimento.

Com'è?

http://www.mapar.it/public/general_lee.jpg

Grazie a tutti!! :)

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A me non piace neppure il secondo inserimento. Per me il colore della macchina rimane troppo acceso rispetto all'ambiente e manca l'ombra sotto la macchina(c'è solo davanti). Poi se fai un inserimento cosi devi mettere una persona alla guida. Sterzerei un pò meno le ruote, la curva è già stata superata.

Spero di esserti d'aiuto. :D

P.s: La sposto fra i wip??? Pensi di continuare a lavorarci?


Edited by Bebo

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Bellissima!! E poi... ah, quanti ricordi! Però quoto pure io per l'interno forse troppo illuminato e l'inserimento non correttissimo a livello di luci/esposizione!

Però merita! :)

Ciao

Gittì

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no, ho finito.

La persona al volante c'è, non si vede?

il colore è fin troppo spento... anzi, forse è da accendere, cmq ne ho visti di diversi...

fai il confronto e vedrai come è spento il mio

http://www.mapar.it/public/web.jpg

per l'ombra c'era, ma forse la polvere la copre, no? a me sembra di si, tuttavia l'ultimo ritocco che farò sarà quello di scurirla un po

per le ruote la macchina è in sovrasterzo e il muso stà partendo per la tangente, curvando maggiormente ed accelerando l'autista sta cercando di rimetterla in traiettoria, mi pare sia evidente che il muso rispetto alla stradina sia più esterno del posteriore...

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Guest

il secondo per me è deciiiiiiiiiiiiiiiiisamente meglio sembrano proprio le campagne di Hazzard

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Guest
bene... approtata ultima modifica.

http://www.mapar.it/public/general_lee.jpg

ciao ti volevo chiede una cosa, ma secondo te è meglio lavorare con l'ogg modificabile o con la gabbia di spline, io ora sto modellando una Audi tt (almeno ci provo) e noto che con le spline il controllo dei primetri è ottimo ma ho problemi poi con la gabbia che per quanto la possa fa precisa mi viene sempre con qualche piccola bozza che non riesco ad aggiustare!

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io lavoro con i poligoni (da quando ho fatto il mitico tutorial della 500) e non ho mai avuto problemi. Con le spline ho sempre fatto più fatica proprio per il tuo stesso problema. Ho iniziato con la 500(tutorial), poi la viper ed infine la charger. In tre auto penso di aver imparato a modellare bene e ora mi viene naturale.

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grazie!  :D guarda il tocco magico me lo ha fatto dare Bebo con la dritta delle ombre sotto, che erano sparite coperte dalla polvere nel rendering

grazie Bebo!

Di nulla :wub::wub:

Mi piace molto di + l'ultima. Non mi ero accorto delal persona alla guida ;)^_^

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