Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto bello...forse nel complesso il pavimento è un po troppo lucido... poi aumenteri un pochino i rimbalzi secondari o comunque fai in modo di schiarire un po la zone scure davanti all finestra ;)

poi credo si a perfetto....

salut

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la tenda in effetti è un po troppo sottile ... non so se avro tempo di rivederla perchè ormai oggi scadeva la consegna...

per il pavimento ho fotografato quello di mia suocera e ti garantisco che riflette cosi... provero a seguire i vs consigli comunque grazie tante

e buon 1 maggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IO lascerei tutto così ..appena l'ho vista mi ha subito ispirato...anche il pavimento lucido non è male...! mia nonna quando usa la lucidatrice nel suo è uno specchio...e io ci faccio i voli! :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ti dico che la tua qualità è veramente molto alta in ogni tuo lavoro...come si dice...hai trovato la formula magica. :D

Aggiungo che questo mi fa veramente piacere, vista l' umiltà con cui presenti i tuoi lavori...decisamente molto belli.

Tornando a questo lavoro ti faccio un appuntino piccolo piccolo: l'angolo pareti- soffitto mi pare un pò sfocato e meno definito del resto... la luce è all'altezza di qualche capolavoro già visto , forse meno "luminosa" ma a mio parere decisamente più realistica.

Complimenti.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ti dico che la tua qualità è veramente molto alta in ogni tuo lavoro...come si dice...hai trovato la formula magica. :D

Aggiungo che questo mi fa veramente piacere, vista l' umiltà con cui presenti i tuoi lavori...decisamente molto belli.

Tornando a questo lavoro ti faccio un appuntino piccolo piccolo: l'angolo pareti- soffitto mi pare un pò sfocato e meno definito del resto... la luce è all'altezza di qualche capolavoro già visto , forse meno "luminosa" ma a mio parere decisamente più realistica.

Complimenti.

ciao ciao

e' giusto cosi'

brabvo

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ma non capisco perchè tutti critichino il pavimento: nelle case romane anni 50/60 il pavimento a graniglia di marmo (che viene fatto in un'unica gettata e sembra quindi una "lastra unica") è molto usato e quando si lucida diventa uno specchio

ora non so dove mayalco abiti ma il pavimento può non essere bello ma nel suo genere è realistico

per quanto riguarda la luce io penso che la prima oltre ad essere più bella è anche più fedele alla realtà rispetto alla seconda, più slavata e con una illuminazione falsamente più uniforme; in un'interno con tenda la luce pomeridiana urbana ad esempio schiarisce molto le aree vicino alle finestre ma lascia quasi in penombra quelle più distanti. ecco forse la seconda va meglio per una "morning light"

Modificato da jeanQ

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi...

i settaggi della luce sono gli stessi del modello precende del salotto...

ecco il wire.

vray bianca multy 8, direct pesca multy 5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo anche se devo darti un consiglio.....non farti troppe paranoie perché sei gia bravissimo così!quelle gia menzionate son piccolezze,.....la qualità c'è eccome...

complimenti!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti