Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto ben fatto Zzagno!! :) Mi piace sul serio... bravo!!

Gittì

p.s: in zbrush aggiungi solo i dettagli o modelli addirittura tutto ed esporti solo per il render finale?!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto ben fatto Zzagno!! :) Mi piace sul serio... bravo!!

Gittì

p.s: in zbrush aggiungi solo i dettagli o modelli addirittura tutto ed esporti solo per il render finale?!

di solito in zbrsuh creo solo le mappe varie (bump e displace) ma stavolta ho portato tutto il malloppone da 200.000 poligoni e ho renderizzato quello in xsi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zzagno dopo aver visto i tuoi ultimi lavori su Xsibase, e dopo questo mi stai tentando davvero a prendere Zbrush.......

Mi pare che l'accoppiata con Xsi sia molto valida ;)

Questo demone è ca@@uto al punto giusto, forse metterei un pochino + in risalto gli occhi che un po' si perdono nell'ombra (a meno che non sia voluto l'effetto).

Nel complesso è un bel lavoro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Zzagno dopo aver visto i tuoi ultimi lavori su Xsibase, e dopo questo mi stai tentando davvero a prendere Zbrush.......

Mi pare che l'accoppiata con Xsi sia molto valida  ;)

Questo demone è ca@@uto al punto giusto, forse metterei un pochino + in risalto gli occhi che un po' si perdono nell'ombra (a meno che non sia voluto l'effetto).

Nel complesso è un bel lavoro  :D

grazie demon! gli occhi in ombra sono molto voluti, ho fatto una marea di prove per renderizzare questo simpatico soggetto, e gli occhi così rendevano meglio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:eek: wow mi piace moltissimo, il dettaglio della pelle è eccezionale.

complimenti.

Modificato da nicola82

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Attento, c'è un'incongruenza tra il buon dettaglio della parte posteriore della testa e la parte troppo liscia del viso (dalla fronte in poi per intenderci). Le corna hanno un dettaglio ancora diverso: forse è solo questione di calibrare meglio con ZBrush e dosarlo più uniformemente.

La texture sul viso è stirata, controlla le uv (te ne accorgi soprattutto dalla bocca e dintorni).

Gli occhi: a mio parere per come sono ora sarebbe meglio se fossero luminosi perché così sono opachi e si capisce ben poco.

Complessivamente mi sembra un lavoro organizzato bene comunque. Posteresti dei wire e delle inquadrature diverse e ravvicinate?

Ah cambia lo sfondo oppure cerca di amalgamare meglio il character ;)

complimenti comunque

Mauro

Modificato da MannaTheBerserk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere la pelle sembra un pò plasticosa, ma trovo il soggetto molto bello e modellato veramente bene.

Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A mio modesto parere la pelle sembra un pò plasticosa

E' vero è una questione di mappe di diffusione e specularità da controllare. Ho omesso questa critica perché ho pensato che, essendo un personaggio di fantasia, poteva essere un particolare voluto :)

Mauro

P.S. per zzagno: utilizza anche il subSurface Scattering, vedrai che figata che ti viene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le critiche, sono sempre ben accette :P

per il sss ho fatto delle prove, ma il risultato non mi sembrava eccellente; gli occhi sono voluti così, mi sa che lì diventa una questione di gusti; la texture strachata davvero nn la vedo :eek:

sul fatto di amalgamare meglio il personaggio con lo sfondo sono pinamente d'accrodo, su quello sto ancora lavorando per ottenere dei risultati veramente credibili; cmq metto un wire e una shaded version

ciao e grazie a tutti ancora B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bruttissimo il soggetto ma bellissimo il tuo lavoro! questo è un lavoro di altissimo livello che merita la gallery diretta....non mi dispiacerebbero gli occhi ancora più cattivi...magari sul rosso sangue...ma...forse esagero. :D

complimenti sei bravissimo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bel modello .. ma per caso l'hai postato anche su threedy forum?

grazie niki! il modello è anche su threedy forum; cmq, ho letto la tua firma: lavori per ETROM? pensa che u paio di anni fa ero alla P.M.Studios a Bari a prendere lezioni di 3ds max da Luciano (il mio maestro)

salutami tutto il PM :D:D:w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bruttissimo il soggetto ma bellissimo il tuo lavoro! questo è un lavoro di altissimo livello che merita la gallery diretta....non mi dispiacerebbero gli occhi ancora più cattivi...magari sul rosso sangue...ma...forse esagero. :D

complimenti sei bravissimo

ciao ciao

grazie!!!!!! sono commosso :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie niki! il modello è anche su threedy forum; cmq, ho letto la tua firma: lavori per ETROM? pensa che u paio di anni fa ero alla P.M.Studios a Bari a prendere lezioni di 3ds max da Luciano (il mio maestro)

salutami tutto il PM  :D  :D  :w00t:  :w00t:

si ..ho lavorato per Etrom .. e così il tuo maestro è stato Luciano ..ehehe .. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti