Vai al contenuto
vergefio

Il mio primo interno: una cucina!!

Recommended Posts

Eccola qui...mezz'ora alla volta l'ho finita... ;) ci sarebbero alcune cose da migliorare e se avrò voglia e tempo ci rimetterò mano! ;)

38923_1096883350.jpg

Modificato da vergefio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti...èottimo lavoro spero di riuscirci anche io ad ottenere tali risultati...

mipotresti dire quali sono le impostazione per ottenere la luce che entar dalla finestra??

complimenti ancora..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink::eek::eek::eek::eek: veramente non ho parole.........complimenti

ottima luce, ottima atmosfera, ottima scelta dei materiali......ho deciso la prossima immagine sarà un'interno.....mi hai veramente fatto venire voglia.......Bravo

Umblas

Facci sapere cosa hai utilizzato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non si sa se è reale o è virtuale, Complimenti Vergefio, sei stato grandioso e cmq le altre tue creazioni non sono da meno.

Ma quanto tempo ci hai messo?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto suggestiva....quante ore totale di lavoro?

Grazie ;):wub:

Non riesco a quantificare perchè ci ho lavorato anche mezz'ora al giorno negli ultimi 15 giorni. 3 giorni per la modellazione (che nel render finale è metà degli oggetti che c'erano originariamente) un paio di giorni per la luce e il resto per gli shader... calcola che ho sempre usato ritagli di tempo... diciamo a tempo pieno 4 giorni lavorativi ;)

complimenti...èottimo lavoro spero di riuscirci anche io ad ottenere tali risultati...

mipotresti dire quali sono le impostazione per ottenere la luce che entar dalla finestra??

complimenti ancora..

Grazie, troppo buono :wub::wub:

Per la luce c'è una vraylight allineata all'estremità del muro verso l'interno (per non bruciare il muro attorno agli stipiti), una direct che entra dalla finestra e dalla parte opposta della stanza c'è un "buco" nel muro (dal quale entra l'environment) che simula l'apertura verso altre stanze ;)

:blink:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  veramente non ho parole.........complimenti

ottima luce, ottima atmosfera, ottima scelta dei materiali......ho deciso la prossima immagine sarà un'interno.....mi hai veramente fatto venire voglia.......Bravo

Umblas

Facci sapere cosa hai utilizzato.

Ti dirò che a fare questo interno mi sono veramente appassionato e divertito... il prossimo progettino che faccio (se tutto va bene inizio lunedì) è un salotto ;)

Dire Gallery è superfluo. Hai migliorato anche il fiore che non mi piaceva nel wip. Bravissimo.

Grazie Bebo ;)

ps: hai percaso usato Vray 1.45?

1.09.03r ;)

non si sa se è reale o è virtuale, Complimenti Vergefio, sei stato grandioso e cmq le altre tue creazioni non sono da meno.

Ma quanto tempo ci hai messo?

ciao

;)

In totale una 15° di giorni spesi nei ritagli di tempo ;)

Modificato da vergefio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek::eek: Caspita è veramente un lavoro ben fatto, nn ho parole migliori di: STA MINKIA!!!!

e quando dico questo intendo il massimo del complimento.

Non vedo l'ora di vedere il prossimo :D

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:wub:

Grazie a tutti!! ;)

complimenti O_O bellissima.........................................

condividi qualche settaggio delle luci e gi :D ?

Domani mattina posto uno screen con i settaggi ;)

che ne dici di un wire e di qualche paramentro di vray.... :lol:

Se riesco sempre domani mattina posto un wire e uno senza materiali ma con GI applicata ;)

:eek:  :eek:  :eek:  Caspita è veramente un lavoro ben fatto, nn ho parole migliori di: STA MINKIA!!!!

e quando dico questo intendo il massimo del complimento.

Non vedo l'ora di vedere il prossimo   :D

Ciauz

:lol::lol:

Grazie! ;)

Se riesco inizio lunedì (ma già la vedo dura :( )

Veramente complimenti, ma per rendirizzare un'0 immagine del genere quanto ci vuole (con che processore e ram)?

Per l'immagine finale ha impiegato circa 30 minuti, + il calcolo GI da 1 ora e 30 minuti circa... ;) Diciamo 2 ore scarse ;)

Io utilizzo un dual xeon 3,06Ghz cloccato @3,8ghz + 1gb di OCZ pc3200 limited edition (bh-6) + 512mb Mushkin pc3500 (bh-5) su asus pc-dl 1.05 (vio mod + ddram mod) ecc... a breve passo a liquido e faccio la VCORE and VDROOP mod ;) Dovrei arrivare stabile ai 4,00Ghz ;)

Se così fosse sarei il primo al mondo con un dual xeon a 4,00Ghz :D

se vuoi qualche referenza puoi guardare qui ;) :

http://www.datamine.tk/forum/forum_posts.a...KW=hall+of+fame

http://www.datamine.tk/overclocking/userresults/vergefio.htm

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694654

http://www.datamine.tk/forum/forum_posts.asp?TID=18&PN=1

Modificato da vergefio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.......c'è un "buco" nel muro (dal quale entra l'environment) che simula l'apertura verso altre stanze 

:rolleyes: quindi non usi la photon map? oppure ti distanzi dal "famoso" metodo russo di chiudere tutti i buchi ? :P

ciao N :ph34r: ......i complimenti son superflui!!!!veramente un gran lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sebbene uso il pc da un bel po' di anni, tante delle caratteristiche che hai scritto, sono per me puro geroglifico, c'è un modo di migliorare le prestazioni di un semplice pc PVI 2600?? E' sempre solo un fatto di RAM, o si può fare anche qualcos' altro?? Lavorando ultimamente con vray non faccio altro che arrabbiarmi pensando che è inutile che esistano tali plug-in se per poterle utilizzare c'è bisogno di un computer della NASA.

Link al messaggio
Condividi su altri siti