Vai al contenuto
Cereal K

Character Animation Toolkit

Recommended Posts

Ciao a tutti.... vi avevo avvertito che vi stresserò....... :P

Sentite ho scaricato Character Animation Toolkit e vorrei sapere che differenza c'e' tra utilizzare quello lo skin o bones (quello che offre 3D studio) e questo programma??

Forse è che in questo programma abbiamo già una libreria di modelli e animazioni preimpostate???

Altra domanda con 3D Studio 5.1 c'e' verso di fare animazioni, movimenti e modelli come Character Animation Toolkit ?

La risposta credo di saperla ma non sono certo.... SI vero?? Con Bone e Skin??

E per i movimenti e animazioni si usa il Motion! No???!!

Un ultima domanda........ purtroppo sono un utente pirata di 3D Studio non ho abbastanza soldi per comprarlo... e questa tool che parlo costa uno sbotto....

c'e' qualcuno che sa dove si può trovare su internet nella modalità Free????

Ciao e grazie..........

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.... vi avevo avvertito che vi stresserò....... :P

Sentite ho scaricato Character Animation Toolkit e vorrei sapere che differenza c'e' tra utilizzare quello lo skin o bones (quello che offre 3D studio) e questo programma??

Forse è che in questo programma abbiamo già una libreria di modelli e animazioni preimpostate???

Altra domanda con 3D Studio 5.1 c'e' verso di fare animazioni, movimenti e modelli come Character Animation Toolkit ?

La risposta credo di saperla ma non sono certo.... SI vero?? Con Bone e Skin??

E per i movimenti e animazioni si usa il Motion! No???!!

Un ultima domanda........ purtroppo sono un utente pirata di 3D Studio non ho abbastanza soldi per comprarlo... e questa tool che parlo costa uno sbotto....

c'e' qualcuno che sa dove si può trovare su internet nella modalità Free????

Ciao e grazie..........

Visto che sei nuovo del forum lettiti bene questa regola se vuoi evitare di essere buttato subito fuori! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Visto che sei nuovo del forum lettiti bene questa regola se vuoi evitare di essere buttato subito fuori! ;)

D@ve

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Oooooooopppppppppsssssss!!!!

Scusate scusate scusate scusate.............. :o:o:o

Sorry!!!

D@ve non lo farò più promesso!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

Oooooooopppppppppsssssss!!!!

Scusate scusate scusate scusate..............  :o  :o  :o

Sorry!!!

D@ve non lo farò più promesso!!!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cereal K, so che sei nuovo, ma prima di fare domande a raffica, cerca di informarti un po' e di impegnarti almeno un po' :angry: . Se clicchi F1 di 3ds max potresti già trovare le risposte alle tue domande. Questo è un sito di amanti del 3d, non è una scuola gratuita dovre sfruttare l'esperienza altrui. Ti abbiamo già fornito mi pare molti link dove, tra l'altro, vi sono numerosi tutorial di animazione ( e si che mi avevi detto chje li avresti fatti...)

Se non sai neppure cosa sono le bones o il modificatore skin dovresti prima informarti cosa sono, cosa servono e come si utilizzano prima di passare a plug-in ben più complessi.

Buon lavoro

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cereal K, so che sei nuovo, ma prima di fare domande a raffica, cerca di informarti un po' e di impegnarti almeno un po' :angry:  . Se clicchi F1 di 3ds max potresti già trovare le risposte alle tue domande. Questo è un sito di amanti del 3d, non è una scuola gratuita dovre sfruttare l'esperienza altrui. Ti abbiamo già fornito mi pare molti link dove, tra l'altro, vi sono numerosi tutorial di animazione ( e si che mi avevi detto chje li avresti fatti...)

Se non sai neppure cosa sono le bones o il modificatore skin dovresti prima informarti cosa sono, cosa servono e come si utilizzano prima di passare a plug-in ben più complessi.

Buon lavoro

Hai ragione....... e ti ringrazio dei link che ho ricevuto proprio ora... Certo che me li faccio tutti questi tutorial!!!! Ma scherzi fammi solo tornare a casa!!!

E poi come ho detto prima purtroppo F1 = Non ho ancora imparato il russo!!!!

Che sfigato sono....

Ehi io non voglio sfruttare l'esperienza altrui vi ho chiesto solo un parere su questo Tool !!???

Comunque ti ringrazio nuovamente per avermi fornito questi link....... Per un bel pò avrò qualcosa su cui lavorare!!! :D:D

E così non vi stresserò!!!!!! :P

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti