Vai al contenuto
beghins

Homeworld 2

Recommended Posts

Ho spostato la tua discussione nella sezione "offro lavoro" che mi sembrava + adatta, ho lasciato comunque un link nella sezione "video game" ;)

è un consiglio che do a te, ma vale per tutti... postate nelle sezioni giuste, se il forum è in "ordine" è anche + efficiente! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono Ylenia :rolleyes: e vi scrivo per offri la mia disponibilità nel caso abbiate bisogno di collaboratori sia interni che esterni. Attualmente sono free lance e prevalentemente impegnata presso azienda che opera nel settore di audiovisivi per tv, cinema, visualizzazione architettonica, etc. in qualità di grafico/illustratore svolgendo realizzazioni di grafica tridimensionale per progetti di realtà virtuale e comunicazione audiovisiva, nonchè grafica bidimensionale dall'illustrazione tradizionale ai software di disegno.

Programmi conosciuti: Photoshop CS - Freehand Mx - QuarkXpress - Page Maker - 3d Studio Max

Se siete interessati potete inviarmi un messaggio al seguente indirizzo di posta:yleniaindolfi@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Claudia di Torino, sarei interssata in una collaborazione a distanza.

Pui vedere un po del mio lavoro a:

www.geocities.com/claudiajanetg/

o

www.luciernagastudio.com

La mie mail è: claudiajanet@hotmail.com

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest MaTrunten   
Guest MaTrunten

Ciao, sono interessato alla proposta per homeworld. ho messo un'immagine nella sezione "lavori finiti". a quanto ho capito dalle immagini non deve essere una cosa troppo difficile, ma quando si tratta di videogiochi le cose si fanno lunghe nonostante il low poly. la mia mail è matrunten@email.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

siamo Tony e Andrea, due modellatori e animatori di Roma, interssati alla tua proposta. Se ci dai l'indirizzo e-mail ti spediamo subito i rendering. A presto.

sam82@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.