Jump to content
bn-top

Errore Caricamento Profilo [autocad 2008]

NArch
 Share

Recommended Posts

quando lancio il mio Autocad 2008 mi appare una strana finestra d'errore...

il programma si avvia normalmente e apparentemente non sembrano esserci problemi

qualcuno sa da cosa dipende?

grazie in anticipo per le risposte... :)

post-21865-1217264170_thumb.jpg

bn-top

grazie per il suggerimento!!! ;)

solo che...

-- Problema --

Dopo la modifica dele impostazioni di profilo, se non si è precedentemente provveduto a salvare il profilo di default, non sembra esserci modo di resettare il tutto.

-- Soluzione --

Editare l'icona di lancio di AutoCAD aggiungendo la stringa comprensiva di spazi contenuta tra virgolette " \p " seguita da un nome qualsiasi, per esempio AutoCAD_Default.

Così facendo al primo lancio tramide tale link editato AutoCAD cercherà di aprire un profilo non esistente. Tale operazione genererà un messaggio di errore dove l'utente viene avvisato che il profilo cercato "AutoCAD_Default" non esiste e ne verrà quindi creato uno. Dopo la conferma a tale messaggio si potrà osservare come sia stato creato automaticamente un nuovo profilo identico al profilo "post installazione".

quando dice di editare l'icona di lancio aggiungendo "\p " senza virgolette si riferisce al file acad.exe contenuto nella cartella di installazione oppure nel collegamento sul desktop?

ho provato a rinominare entrambi ma non mi fa inserire il carattere "\"

cosa si intende esattamente per editare?

dove sbaglio? :blink2: