Jump to content
bn-top

Tenda E Coperta

ARKI
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi.sto realizzando dei render di una stanza.Prima di continuare vorrei chiedervi dei consigli per realizzare la tenda e la coperta sul letto. dato che io realizzo il 3d in autocad, mi conviene realizzare anche tenda e coperta in autocad o megliuo in 3ds? E come si può fare? Grazie per l'aiuto a tutti

bn-top
Ciao ragazzi.sto realizzando dei render di una stanza.Prima di continuare vorrei chiedervi dei consigli per realizzare la tenda e la coperta sul letto. dato che io realizzo il 3d in autocad, mi conviene realizzare anche tenda e coperta in autocad o megliuo in 3ds? E come si può fare? Grazie per l'aiuto a tutti

io lo farei direttamente da 3d studio, nel senso è meglio ma sopratt più veloce metterle da 3d studio.ma ti trovi bene facendo il 3d da autocad e poi renderizzare con 3d studio?

ciao claudia.si mi trovo abbastanza bene.diciamo che è stata una scelta forzata perchè ho imaprato prima ad usare autocad 3d e poi ho iniziato con 3ds.ora pero' mi piacerebbe imparare meglio la mobellazione di 3ds perche penso che il risultato sara' sicuramente migliore

ciao claudia.si mi trovo abbastanza bene.diciamo che è stata una scelta forzata perchè ho imaprato prima ad usare autocad 3d e poi ho iniziato con 3ds.ora pero' mi piacerebbe imparare meglio la mobellazione di 3ds perche penso che il risultato sara' sicuramente migliore

CIAO ARKI!Sai, ti ho fatto questa domanda proprio perchè anche io sto nelle tue stesse condizioni, nel senso che anche io uso, ancora ora autocad ma tanti dicono che va bene perchè è un programma precisissimo, me il risultato non è certamente come quello di max. in ogni caso vanno bene tutti e due, l'importante saperli usare bene... (dimmi s'è poco!!ha ha!)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

CIAO ARKI!Sai, ti ho fatto questa domanda proprio perchè anche io sto nelle tue stesse condizioni, nel senso che anche io uso, ancora ora autocad ma tanti dicono che va bene perchè è un programma precisissimo, me il risultato non è certamente come quello di max. in ogni caso vanno bene tutti e due, l'importante saperli usare bene... (dimmi s'è poco!!ha ha!)

E' vero che autocad è precisissimo ma questa precisione serve solo in casi particolari: per macchine a taglio laser o simili a precisione numerica.

La precisione di Autocad la rappresentazione di interni ed esterni architettonici è solo una palla al piede :rolleyes:

Hai ragione Claudia...Bisognerebbe saperli usare bene tutti e due ma 3ds è molto più difficile da imparare.Dico questo perchè da autodidatta ho imparato autocad e da autodidatta sto imparando 3ds ma con quest'ultimo sono arrivato ad un punto oltre il quale non riesco ad andare...Il risultato dei render è accettabile ma non è ciò che è capace di fare 3ds...