Jump to content
bn-top

Usb

Recommended Posts

bn-top

Io cambierei proprio tipologia di illuminazione... andando su un'illuminazione stile oggetti di design quindi andando a creare un piano inclinato o curvo attorno e poi posizionando delle VrayLight o dei Piani autoilluminati (almeno 2 o 3) posizionati ai lati e frontalmente (nel caso avessi il terzo)... creando un'atmosfera totalmente diversa...

Se vuoi mantenere questa non avrei usato le mattonelle, ma un piano tipo tavolo di legno (vedi l'esempio del tutorial delal tazza di Ciberdany)...

Mat

:hello:

Veramente, buono, noto che poi questa chiavetta l'abbiamo presa in molti.

Secondo me l'illuminazione è corretta, in un terrazzo assolato.

Se sul lato aggiungi una piccola fessurina che dia l'idea di un pezzo superiore ed uno inferiore, è perfetta.

Ora però dopo i complimenti dovresti dare qualche settaggio, sia dell'illuminazione che dei materiali e magari indicare software ed engine di rendering.

@mat, dai che vedere qualcosa di diverso ogni tanto non guasta, giustissimo il set tipo prototipo di design però poi finisce che tutti i rendering diventino freddi, almeno questo fa immaginare un contesto

@mat, dai che vedere qualcosa di diverso ogni tanto non guasta, giustissimo il set tipo prototipo di design però poi finisce che tutti i rendering diventino freddi, almeno questo fa immaginare un contesto

022.gif

Il mio era un consiglietto per approfondire di più... :rolleyes:

Mat

:hello:

ciao, vedo che c'è chi ha capito che la chiavetta è su un balcone, davvero perspicaci. ho cercato con questa seplice immagine di ricreare la stessa luce della foto. Come si vede l'ombra è molto netta, dato che la foto è stata scattata di mattina presto. il perchè di due motori di rendering? con v ray ho renderizzato la stessa immagine in AO. Qualcuno mi dirà che lo si può fare anche con fry e già lo sapevo. solo che con vray ci ha messo 2 minuti per renderizzare, fry ce ne mette di più, tutto qui. grazie cmq ragazzi, siete in gamba, continuate così. :hello:

post-1543-1217343142_thumb.jpg