Jump to content
bn-top

Camaro (in Studio)

Recommended Posts

Beh, l'avevo promesso e alla fine ci sono riuscito. Dopo essermi liberato di un paio di lavori retribuiti, mi sono potuto dedicare alla passione del momento.

Ambientazione in studio della Camaro già mostrata all'aperto in un altra discussione.

Illuminazione con 4 bank rettangolari in un ambiente circolare di colore scuro. Per l'occasione ho anche riverniciato la macchina...

Studio-01.jpg

Studio-02.jpg

La modellazione di auto comincia a piacermi proprio!!!

post-1239-1217118079_thumb.jpg

Edited by vcrocenti

bn-top

La prima vista mi piace... la seconda un po' meno... la terza (quella allegata) bella... anche se perde un po' lo shader della macchina e diventa piatto nella parte laterale... però bella nel complesso non mi dispiace per niente :)

Mat

:hello:

P.S.: quale altra auto hai intenzione di modellare?

Edited by Guest

La prima vista mi piace... la seconda un po' meno... la terza (quella allegata) bella... anche se perde un po' lo shader della macchina e diventa piatto nella parte laterale... però bella nel complesso non mi dispiace per niente :)

Mat

P.S.: quale altra auto hai intenzione di modellare?

Minxxxia, Matteo, ma tu non dormi mai?!?!?

:P :P :P

Eh, la seconda non convince neanche me, forse è il riflesso eccessivo sul fanale posteriore (che evidenzia un errore di modellazione... ehm...), o forse c'è semplicemente troppo paraurti!.

La prossima? Sono indeciso fra un'Aston Martin DBS e una Morgan Aeromax. Preferirei la seconda, che mi piace da impazzire, ma di blueprints non se ne parla e sto raccogliendo tutte le foto che trovo per ovviare al problema.

Altri bollettini seguiranno...

Minxxxia, Matteo, ma tu non dormi mai?!?!?

In realtà mi sono alzato perchè il mio Pc mi ha segnalato una tua discussione in arrivo XD... e mentre la scrivevi mi sono fatto un piatto di pasta... XD XD XD

La prossima? Sono indeciso fra un'Aston Martin DBS e una Morgan Aeromax. Preferirei la seconda, che mi piace da impazzire, ma di blueprints non se ne parla e sto raccogliendo tutte le foto che trovo per ovviare al problema.

La prima è anche un po' scontata :) dai aspettiamo la seconda... (ma mai nessuno che si fa una panda, una punto... una "macchinaccia" italiana e popolare :P )

Mat

In realtà mi sono alzato perchè il mio Pc mi ha segnalato una tua discussione in arrivo XD... e mentre la scrivevi mi sono fatto un piatto di pasta... XD XD XD

La prima è anche un po' scontata :) dai aspettiamo la seconda... (ma mai nessuno che si fa una panda, una punto... una "macchinaccia" italiana e popolare :P )

Mat

Io me la faccio sempre da solo le macchine!!! :P

Bella modellazione, qualche linea poco tesa che con una modellazione nurbs sarebbe stata perfetta. Comunque davvero buon lavoro.

I render non mi fanno impazzire, sono un po' poco vivi. Secondo me se lavori ancora un po' sui materiali puo' divenire un gran bel lavoro.

Vai di aeromax, modello interssante!

Bau!

Cherry