Jump to content
bn-top

My First Painting "wentworth Miller"

Diabloco
 Share

Recommended Posts

:hello: Ciao a tutti raga dopo un bel po di tempo eccomi dinuovo a scrivere su qsto splendido forum :P ....

beh ho fatto 18 anni da poco e mi hanno regalato una tavoletta grafica della wacon allora mi so messo all'opera e dopo 24h nn stop [senza ne mangiare ne bere(eppure so ingrassato :crying: )]sn riuscito a fare qsto (allegato :rolleyes: )cm prima volta sembra nn sia andata male voi ke ne pensate??...

ps. devo ankora aggiustare un po le labbra e i capelli (lo farò quanto prima giuro :P)..

pps. dovrei creare anke un sfondo ma nn mi viene nulla, se avete suggerimenti sparate

:hello: Genny ;)

ppps.mi raccomando sinceri :P

post-37575-1217069398_thumb.jpg

bn-top
bello ma perchè è così spostato?

stai ricalcando una foto vero :lol:

si :lol: all'inizio era nata cm imparare ad usare lo strumento penna[(pen tool)quindi ricalcare un immagine] poi dopo insoddisfatto mi so messo a colorarlo e farlo cm dicevo ioXD...lo rimasto cosi xkè ho intenzione di metterlo cm sfondo del desktop..ma quando riusciro a fare uno sfondo decente :P

ups scusate sto maussando(smanettando in un certo sensoXD)cn la penna...[mi riferisco alle due risposte identiche]

cmq vi avevo detto ke avrei provveduto in quanto lo sfondo e la bocca nn mi piacessero poi tanto ecco a voi quello modificato (infondo nn e ke abbia cambiato tanto alla bocca ma lo sfondo..mmm sn pure incerto ke ne pensate? :P

post-37575-1217094158_thumb.jpg

Ottimo come inizio direi :Clap03: ..attendo presto nuovi up! attenzione solo ad una cosa: penso tu abbia fatto un largo uso dello smudge..cerca di definire meglio i dettagli (puro esempio: okki, fossetta sotto il naso e labbro superiore..oltre al fatto ke manca ancora del tutto il dettaglio dei capelli) e sono certo ke verrà fuori un ottimo lavoro! Ancora bravo..

Cià ALe :hello:

ps: lo sfondo/cornice non è ke mi gusta molto..io ci perderei un po' più di tempo

ps2: oh mi raccomando..non ti scordare il collo ;)

• 4 weeks later...
2 cose

mi sembra un poco più grosso rispetto all'attore e poi, in sfondo, sarebbe carino se riprendessi un poco di quei tatuaggi tattici che gli ricoprono il corpo.

vero nn ci ho proprio pensato.Hai ragione ero cosi impegnato a farlo uguale che lo sfondo era diventato optional..Grazie cercherò di riuscirci :rolleyes: .

X Quanto riguarda le proporzioni l'avevo giusto notato ora :P ..Grazie anncora a tutti ^^

uè ma state flirtando voi 2??

ti riporto la mia unica considerazione, che puoi sempre accettare o meno, dipende dal tipo di effetto che vuoi ottenere.

allo stato attuale pare abbia subito un pesante trucco di fondotinta, che si usa appunto per eliminare i colpi di luce della pelle sottoposta a riflettori negli studi televisivi.

manca di specularità, che chi usa il 3D sa essere poprio del grasso dell'epidermide, del sudore, delle porzioni umide di derma (occhi, labbra, ecc.)

diciamo in conclusione che hai dato una prima mano di colore e valutato le zone di ombra, adesso devi aggiungere livelli successivi e, se possibile, correggere alcune imprecisioni del tratto.

buon lavoro!