Jump to content
bn-top

Salta Risoluzione! Aiuto!

sam x
 Share

Recommended Posts

Giorno.

Mi è arrivato da neanche una sett. il mio nuovo portatile Dell Inspiron 1720 con schermo WXUGA risoluzione max 1920x1200.

Ora: mi è capitoto gia 2 volte che al riaccendere del pc mi ritrovo con lo schermo con una risoluzione diversa, ovviamente più bassa.

Ma che succede?

Problemi di settaggio? Contatto Dell? Sono io che ho sbagliato qualcosa?

Grazie.

bn-top

Ma sei sicuro dellal risoluzione? guarda che 1920x1200 è roba da 24/26" ho controllato sul sito dell, tutti i modelli Dell Inspiron 1720 hanno un monitor da 17" ti incollo la descrizione:

Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 17" con TrueLife

edit ho ricontrollato e in effetti la risoluzione è di 1920x900 a questo punto non saprei, ma a che risoluzione te lo imposta? hai gia aggiornato i drivers video?

Edited by kris_73_it

Ma sei sicuro dellal risoluzione? guarda che 1920x1200 è roba da 24/26" ho controllato sul sito dell, tutti i modelli Dell Inspiron 1720 hanno un monitor da 17" ti incollo la descrizione:

Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 17" con TrueLife

edit ho ricontrollato e in effetti la risoluzione è di 1920x900 a questo punto non saprei, ma a che risoluzione te lo imposta? hai gia aggiornato i drivers video?

Ti incollo qui la risoluzione del mio schermo, presa dal sito Dell: Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1920 x 1200) da 17"

Se può servire monto una 8600M GT. Nn ho ancora aggiornato i drivers video, devo farlo anche se il pc ha così poco tempo di vita? In questo caso come faccio?

Mi imposta tipo 1024X768.

Grazie.

Edited by sam_x

1024x768?????? minchia....

aggiorna i drivers video, quella scheda video la ho anche io sul mio portatile e prima di aggionrare i drivermi dava non pochi problemi, specie usando XP

uso vista...al momento...

aggiorno, ma da dove? dal sito nvidia presumo...