Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

L'effetto non è male anzi qst immagine ha un'atmosfera suggestiva, ma il cielo sembra appiccicato dovresti sfumarlo un pò..... ciao!

Modificato da NeoX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Neox:......non sono un drago in queste cose(veramente anche in altre)non è che mi potresti aiutare cercando di farmi capire cosa intendi per sfumare e soprattutto come si fa' ^_^ ?Grazie anticipate per la tua pazienza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ummm vediamo un pò prima di tutto con cosa lo hai fatto? :P

E cmq figurati che pazienza se non ci si aiuta che scopo avrebbe qst forum......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hemm.....scusa mi sono addormentato!Dunque realizzato interamente con Max 6 rendering de default e per il cielo il solito skydome(attualmente Max7e forse ho perso un paio di mappe)Adesso posto l'immagine iniziale, quella che hai già visto è stata un po' passata in fotoschioppo .Ciao a presto!

post-2041-1114759288_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altro che gran canion...tu sei un fiume in piena! :D fa sempre piacere vedere i tuoi lavori... sempre diversi e sempre fantasiosi.

Nella versione non PS si nota qualche imprecisione di mappatura sulla parete destra...ma poca roba...l'immagine è molto bella. ;)

ciao amico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gerets:molto gentile,ma non è tutta farina del mio sacco in quanto questo lavoro fa' parte di un tutorial.Ho postato questo lavoro dopo aver visto qualcosa con Terragen (tra l'altro molto buono per generare paesaggi)ma Max se usato nel dovuto modo può dire la sua anche su questo argomento!Per quanto riguarda la mappatura hai perfettamente ragione,ma sono molto indietro sull'uso dei mat.e relative mappature.Tra un paio di giorni posterò qualcosa che evidenzia molto questa mia lacuna, sperando che qualche treddiano(.....ho detto treddiano non trOddiano :P visto da qualche parte erroneamente ma chissa quanti sardi hanno riso ) mi venga in aiuto! ;) e ciao

P.S.

..........ricordatevi della cena in agosto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raffus vedendo la seconda immagine postata per me il cielo ora non ha nulla che non va anzi va benisimo. Era probabilmente il ritocco con photoshop a dare quel senso di distaco del cielo.... continua così! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti