Jump to content
bn-top

64bit E Buckburner

Subale
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

con mia somma gioia settimana scorsa mi è arrivata la nuova workstation e 4 server da usare per renderare con backburner.

Ora, precisando che utilizzando 3dsmax 2009 con xp a 32bit non ho mai avuto problemi ora invece non riesco a far funzionare il backburner sui server.

Ho letto che ci potrebbe essere un'incompatibilità se non si ha una rete ivp6, però mi sembra assurdo.

preciso che ho installato Vista ultimate 64bit.

Non vorrei aver fatto tutta sta mega spesa e poi non posso usare i server o il backburner.

Purtroppo il supporto in linea autodesk non mi è parso così competente....pensare che mi ha detto che non c'è bisogno di installare backburner sulle macchine server!!! :wallbash: ...quando gli ho chiesto dove andavo a lanciare il server backburner mi ha detto che si forse dovevo installarlo...al che mi rivolgo a voi <_<

nessuno si è gia imbattuto in questo problema?e come lo avete risolto?

Grazie in anticipo, e buona giornata a tutti, ciao

bn-top

io non saprei come aiutarti, comunque nei video dedicati agli utenti subscription ne trovi uno sulla bakcburner o come diavolio si chiama.

Ma è un semplice video su come si usa, il problema che dici tu è diverso. hai provato ha disintallare la vecchia versione

che magari è diversa da quella a 64 bit? e reinstallare solo il backburner?

Come vanno i rendering degli arredi interni? mi sembra che eri tu uno dei relatori dell'ultimo evento a milano.

Edited by IPPOPOTAMO

no io ero una di quelli che seguiva come te...ci siamo incontrati mentre tempestavamo di domanda dionisio.

comunque l'ho contattato e vediamo se lui mi risolve qualcosa.

il mio problema è la comunicazione in rete dei pc con vista 64bit, il backburner se lanciato sulla stessa macchina e pescando i file dal disco C funziona correttamente.

cmq ti aggiorno

ok, niente di che...grazie a dionisio tutto risolto.

E' bastato installare l'hotfix......mi darete del cretino ..è solo che pensavo il sw fosse gia aggiornato.

l'importante è che ora possa sfruttare appieno le risorse..mo vediamo che ne tiro fuori :P

grazie ancora alla superdisponibilità di dionisio :Clap03: