Jump to content
bn-top

Immagini Riferimento In Max


gigar
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di aiuto.

Al contrario di MaYA dove inserire immagini di riferimento è operazione semplice e poco noiosa mi sono accorto che con Max le cose sono piu balorde.

Non ho ben capito come inserire immagini di riferimento nelle varie visuali.

Io credo un piano a cui applico un materiale default di max.Clicco su diffuse e da bitmap scelgo l'immagine che mi serve...a questo punto ho la mia immagine sul piano ben visibile....prima domanda:ho saltato qualche passaggio fondamentale?

Io credo di si perche mi succede una cosa al quanto fastidiosa,se f3 per passare al wireframe dell'oggetto che sto modellando mi va in wireframe anche il piano ove avevo posto l immagine di riferimento che a questo punto non essendo piu visibile mi incasina il lavoro per la modellazione.Sicuramente è qualcosa di semplice ma io mi perdo bene proprio in queste cose,dove sbaglio???

Grazie a tutti perl'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...