Vai al contenuto
Cereal K

Questo forum è il Sig. FORUM

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!!!!

Sono Cereal K, mi presento, mi dispiace per voi ma ormai mi sono iscritto a questo meraviglioso forum!!!!

E' da anni che cerco qualcuno o un sito dove c'è gente che condivide per pasione o per lavoro il mondo del 3D....

Grazie a Dio l'ho trovato e neanche con le cannonate mi ci levate da questo forum.. l'ho persino messo come Home Page!!!

Purtroppo però per voi questo non è tanto meraviglioso.... e vi spiego il perchè!!

Sono un disegnatore meccanico :devil::devil: non per passione ma per problemi di "disoccupazione" :crying: sto facendo questo lavoro del C***o, mi piacerebbe fare il grafico 3D e ce la sto mettendo tutta per arrivare a questo mio sogno nel cassetto!!!

Oltre a quei orribili programmi che uso tutto il giorno tipo Solid Edge, Unigraphics, Autocad, Inventor, Solid Work... ecc.. ecc... la notte mi diletto in video clip (after effect, premiere) per il video di snowboard che sto ultimando. In questi video clip li sto montando anche con animazioni in 3D Studio...

Purtroppo sono un autodidatta non ho mai fatto un corso di 3D :crying::crying: sono arrivato ad un livello non tanto buono mi mancano le basi!!! Però so che con voi e con i vostri PREZIOSI consigli posso aspirare alla sufficienza... :wub::wub:

Vi tempesterò di domande!!! ^_^ e spero di non rompervi tanto le palle... ci tengo alla vostra amicizia....

Farò il l'impossibile per imparare!!!!

Come vi ripeto e ci tengo a dirlo che mi ritengo un disegnatore meccanico di buon livello ma basso per quanto riguarda la grafica!!!

Ciao a tutti!!!! :D:D:D .................e................a presto!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cereal K :w00t:

Benvenuto nel forum, anch'io sono un brocco del 3D, spero per entrambi di poter migliorare in questa passione che mi fa passare le notti sveglio ^_^