Jump to content
bn-top

Nelson Mandela

Recommended Posts

bn-top

Bellissima img! :Clap03:

Certo, è una versione di Mandela qualche annetto fa, almeno mi sembra un ritratto 'giovanile' ma che importa? :)

C'è una cosa che secondo me 'distoglie' l'attenzione dal soggetto, ed è lo sfondo che è abbastanza incasinato, ma magari avevi le tue buone ragioni che al momento mi sfuggono...

Poi per essere vergognosamente pignoli, ci sarebbe la zona del labbro inferiore dove c'è quell'highlight che sembra un po' troppo liscia, ma questo è cercare il pelo attaccato all'ago nell'uovo dentro il pagliaio :P

bella immagine!

la camicia pero potevi mettergliela stirata :D a parte le cazzate l'unica cosa che sistemerei seriamente sono gli Highlights che fanno un po l'effetto dell-asfalto di Need for speed most wanted, no nso se hai presente link eheh

per il resto ottima espressione e scelta cromatica.

;)

Bellissimo il volto, peccato stona con la giacca(Mi è venuto subito in mente Hitman!!! :D )

mandela è stato presidente .. quella è la giacca che ha indossato nel suo mandato :D.. compreso la camicia.

Comunque si per giacca e camicia mi sono dedicato molto poco

:hello:

ciao karma!! :P come sempre un ottimo lavoro, non ti smentisci mai è bellissimo! ho solo un appunto per quanto mi riguarda ed è sui denti il bulbo oculare, entrambi tendono all'azzurrino e sono perfetti lindi e pinti, per l'età e per il colore della pelle dovrebbero essere + gialli (soprattutto il bulbo) e un più vissuti. riguardo il colore non è escluso che sia colpa del mio monitor..... in ogni caso è un lavoro stupendo e rinnovo i complimenti

spero di vederlo in gallery

ciaooooooooooooooo

p.s. ho rivisto la still e manca occlusion interno bocca ;)

Edited by cardinal

ciao karma!! :P come sempre un ottimo lavoro, non ti smentisci mai è bellissimo! ho solo un appunto per quanto mi riguarda ed è sui denti il bulbo oculare, entrambi tendono all'azzurrino e sono perfetti lindi e pinti, per l'età e per il colore della pelle dovrebbero essere + gialli (soprattutto il bulbo) e un più vissuti. riguardo il colore non è escluso che sia colpa del mio monitor..... in ogni caso è un lavoro stupendo e rinnovo i complimenti

spero di vederlo in gallery

ciaooooooooooooooo

p.s. ho rivisto la still e manca occlusion interno bocca ;)

Ciao Karma! quoto i consigli di Cardinal e aggiungo....

Non mi fraintendere come illustrazione è sicuramente piacevole. La modellazione è ottima come da tuo solito, lo shaders della pelle funziona anche se in qualche punto, vedi ad esempio nel mento sembra essere quasi "viscida". Quello che invece non mi esalta per nulla sono i vestiti dei quali rivedrei texturing e resa finale ma tu stesso hai detto che hai dedicato poco a questo particolare perciò è comprensibile....

Ciao! e complimenti mi piace cmq molto!