Jump to content
bn-top

G.i.joe: Rise Of Cobra

Macphisto
 Share

Recommended Posts

In lavorazione e previsto per l'estate 2009 il film basato sulla serie di giocattoli della Hasbro G.I. Joe... diretto da Stephen "The Mummy" Sommers, nel cast Dennis Quaid, Sienna Miller, Rachel Nichols, Christopher Eccleston, Marlon Wayans, Jonathan Pryce, Ray Park, Brendan Fraser e Arnold Vosloo

Poster...

gijoemovienews-3duke.jpggijoemovienews-2baroness.jpggijoemovienews-1snakeyes.jpg

Alcune immagini

Generale Hawk

gijoemovienews-hawk.jpg

Snake Eyes

gijoemovienews-snakeyes.jpg

Scarlett

gijoemovienews-scarlett.jpg

The baroness

gijoemovienews-baroness.jpg

bn-top
Io li ricordo vagamente tra le pubblicità nelle pagine di Topolino... c'erano dei minifumetti fatti con le immagini dei giocattoli :)

Nooo, ti sei perso i cartoni in Tv? io saltavo l'asilo o la scuola per vederli... e i fumetti dovrei avere a casa l'unico crossover che ho mai comprato tra Traformer e G.I.Joe (rovinato dai fratelli minori)....

.....tute attilatissime :devil:

Molto aderenti :rolleyes:

Mat

:hello:

Bhe, hanno un po' rotto il ciufolo però <_< vabbè che c'è stato lo sciopero degli autori, però non si riesce a tirar fuori un'idea originale che sia una. Poi quando l'idea c'è non ci sono i soldi, quindi una bella storia viene rovinata da un pessimo cast/regia e siamo da punto e a capo. Non so cosa aspettano a questo punto a fare un film su HE-Man :ph34r:

Bhe, hanno un po' rotto il ciufolo però <_< vabbè che c'è stato lo sciopero degli autori, però non si riesce a tirar fuori un'idea originale che sia una. Poi quando l'idea c'è non ci sono i soldi, quindi una bella storia viene rovinata da un pessimo cast/regia e siamo da punto e a capo. Non so cosa aspettano a questo punto a fare un film su HE-Man :ph34r:

Lo sciopero non è degli autori, ma di autori/sceneggiatori, e gli ultimi fanno adattamenti anche di idee che si possono scrivere sull'incarto di un Bounty (tipo il 90% dei film di Hollywood :D)...

Il film di He-Man era in produzione da un bel po' di tempo, con la regia di John Woo, ma pare sia arenato il progetto :)

• 6 months later...
Qualcuno lo dovrei ancora avere in garage, probabilmente nello stesso scatolone dove c'è l'elicottero di MASK! che infanzia da nerd ^_^ Aspetto il film con ansia...

Anche io ho ancora la macchina del capo dei Mask da qualche parte, ma dei G.I. Joe non vè rimasta traccia purtroppo.

Dal trailer non sono riuscito ancora a inquadrarlo, non vorrei fosse una boiata...del tipo esagerazione che stona :-)

O come dice Guido una tamarrata. Attendo l'uscita con tutte le buone speranze di sto mondo... B)

Anche io ho ancora la macchina del capo dei Mask da qualche parte, ma dei G.I. Joe non vè rimasta traccia purtroppo.

Dal trailer non sono riuscito ancora a inquadrarlo, non vorrei fosse una boiata...del tipo esagerazione che stona :-)

O come dice Guido una tamarrata. Attendo l'uscita con tutte le buone speranze di sto mondo... B)

Preparati ad uno dei film piu' tamarri mai visti. Se poi sia esagerato o appropriato nel contesto questo proprio non lo so, ma gia' dalla frase "when all else fails... we don’t" direi che si capisce bene come andra' a finire :D

• 2 months later...
Preparati ad uno dei film piu' tamarri mai visti. Se poi sia esagerato o appropriato nel contesto questo proprio non lo so, ma gia' dalla frase "when all else fails... we don’t" direi che si capisce bene come andra' a finire :D

:lol:

Beh i VFX sembrano davvero fatti bene!! Ma qual'è in particolare la scena di cui ti sei occupato? Quella alla fine del trailer? Quella in SloMo?

Ciao super Kage e complimenti per l'ingresso in MPC!! Sempre come lighter o hai cambiato mansione?

Bye