Jump to content
bn-top

Animazione Della Mia Alunna Preferita

Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri sera parlavo con una mia amica ed è venuto fuori questo file, non è ninete di che... ma una cosa tira l'altra e ho pensato di postarvelo... Non è niente di particolare, ma se vi dico che pure io nei primi momenti non so come l'abbia realizzato forse non ci credete... L'animazione dura 3 secondi... è fatta circa 1 o 2 anni fa da quel piccolo diavoletto di nome Gaia che ora ha 10 anni e come passatempo gli piace aprire il software e fare mille forme (se pure basilari) oppure gioca con Photoshop lasciandomi i sui "quadretti" in giro per il Pc...

Che dite... batto ancora il martello insegnandogli 3D Studio o l'altro piccolo diavoletto di 5 anni che ha imaparato ad aprire cartelle e film (non sapete quante volte mi ha fatto vedere Nemo e Winx)... ?

t1dytVm6cYc

Mat

:hello:

P.S.: magari tra quanche anno le porto a qualche raduno... ma guai a chi ci prova con loro :P

bn-top

@ Angel1981: hehehe... non so quanto ti conviene... magari ti spiega 2 cose e poi ti dice "basta, vado a giocare" :wallbash:

@ Fujico:...diciamo che si è arruolata da sola... con "Teo cosa fai?... perchè? perchè? come si fa?... me lo spieghi?"... XD

Appena la vedo... forse a settembre gli faccio vedere il post...

Mat

:hello:

Edited by Guest