Jump to content
bn-top

Chun Li

Recommended Posts

Ciao raga, in questo periodo mi è venuta l'ispirazione di creare uno dei personaggi che amo di più della saga di street fighter, Chun li :), a livello tecnico ho già pensato di fare tutto in 3d, anche l'ambientazione, ora vi posto già uno screen del modello, già sono soddisfatto del risultato che volevo raggiungere, spero che apprezzerete ragazzi :blush:

chunlifotosks0.jpg

:hello:

bn-top

Gazie lex84!, ;) mi saranno molto utili queste reference, soprattutto per quanto riguarda ai vestiti, per il corpo voglio ottenere una proporzione realistica e anche per il viso sarà lo stesso :)

P.S. Comunque lo stile del gioco che mi piace di più è quello della capcom stessa :)

:hello: :hello: :hello:

Edited by lumacone10

Io aspetto ups e non concordo col discorso delle references, un ottimo lavoro veramente piacevole ma cmq ha perso i tratti "orientali" originali imho.

Quindi il mio consiglio è di puntare molto su quello magari prendendo spunto anche dal viso dell'attrice scelta per il film poi sta a te reinterpretare il tutto con uno stile originale e personale.

Seguo...

Edited by xenopus

Si lo conosco street fighter 4, è il gioco che + aspetto :D:D, esce anche per pc :rolleyes: :rolleyes: .

Comunque mi piace molto l'immagine postata da kendal, è la chunli + bella e proporzionata che ho mai visto, le gambe sono belle muscolose ma non grosse... il vestito poi è molto ben fatto, mi sa che sarà la mia reference su molte cose :).

ciauzzzz

Si lo conosco street fighter 4, è il gioco che + aspetto :D:D, esce anche per pc :rolleyes: :rolleyes: .

Comunque mi piace molto l'immagine postata da kendal, è la chunli + bella e proporzionata che ho mai visto, le gambe sono belle muscolose ma non grosse... il vestito poi è molto ben fatto, mi sa che sarà la mia reference su molte cose :).

ciauzzzz

lieto di esserti stato di aiuto! ^_^

guardati un po' di lavori di Artgerm (link gallery) tratta molti lavori capcom e snk...secondo me puoi trovare molti spunti! :hello: